×

Amore online a 70 anni? È possibile e questa coppia lo dimostra

L'amore trovato online è possibile anche per gli over 70. Basta lasciare da parte i pregiudizi e aprire il proprio cuore a nuove esperienze, come hanno fatto Sheila e Roy

default featured image 3 1200x900 768x576

Lo sappiamo bene che è insito nella maggior pare delle persone anziane il non fidarsi degli appuntamenti on line. Ma chi potrebbe mai sapere? Forse provandoci, anche a 70 anni è possibile trovare l’amore in rete e con esso anche la felicità!

Sheila Young, una signora di 73 anni di Birmingham, in Inghilterra, era vedova.

Come molte persone della sua età, aveva avuto diverse esitazioni prima di trovare il coraggio di conoscere un uomo in internet. Non fu una decisione così facile, perché aveva più di 40 anni di matrimonio alle spalle. Suo marito era infatti morto di cancro e la tristezza si faceva ancora sentire. Ma la solitudine e la voglia di avere qualcuno accanto a sé, la spinsero a buttarsi nel mare della rete…

Naturalmente, trovare l’amore tra i molti candidati fu alquanto difficile. Sheila si rese conto che certi uomini anziani erano solo alla ricerca di una cameriera che provvedesse ai bisogni della loro età avanzata. Ma alla fine riuscì a ricevere una lettera speciale da Roy Millard, di 75 anni. Anche lui era vedovo e aveva perso parecchi anni prima sua moglie, anche lei malata di tumore. Ci volle un po’ di tempo prima che i due si conoscessero.

Inizialmente Sheila aveva ristretto la sua ricerca a un raggio di venti miglia. Solo dopo che Roy, che viveva nel Leicestershire, ebbe allargato la propria ricerca, riuscirono a conoscersi.

Amore a prima vista… anche a 70 anni

Il primo appuntamento della coppia avvenne nel mese di ottobre del 2012. Nonostante fossero entrambi nervosi, avvertirono subito qualcosa di speciale tra di loro. Così la relazione continuò. Presto Roy e Sheila conobbero le rispettive famiglie. Nel giro di poco tempo presero la decisione unanime di andare a convivere. Adesso hanno complessivamente 4 figli e 7 nipoti. Adorano condividere le faccende domestiche e organizzare delle belle cene familiari tutti insieme.

Sicuramente questa storia toccante vi avrà ispirato. Ci insegna che non è mai troppo tardi per ricominciare con una nuova vita!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora