×

Antonella Mosetti e figlia a “Porta a Porta”: il web si infiamma

Condividi su Facebook

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli hanno partecipato al programma Porta a Porta. Alcune confessioni della ragazza hanno stupito il pubblico.

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti sono state le protagoniste dell’ultima puntata di Porta a Porta. Bruno Vespa le ha ospitate nel suo salotto su Rai 1. Madre e figlia sono state invitate assieme ad altri personaggi noti del mondo accademico e dello spettacolo.

Tra questi anche Stefano D’Orazio. La tematica affrontata è quella della sensualità nella società moderna attuale. Antonella e Asia sono intervenute nel dibattito. Le due hanno ammesso la loro enorme diversità nel vivere i rapporti amorosi e sensuali. Asia Nuccetelli ha esordito, inoltre, confidando un suo segreto che ha scioccato tutti quanti.

Asia Nuccetelli parla del suo primo e unico rapporto

La figlia di Antonella Mosetti parla di sé come una ragazza pudica.

Al contrario del suo aspetto fisico prorompente, la ragazza avrebbe dei principi molto impostati. La madre ha dichiarato “Asia mi dice sempre quando parliamo di amori che io dentro rimarrò una donna degli Anni 70″ “i miei ragionamenti sono antichi”. Antonella quindi non sarebbe come la figlia. Lei vive in maniera molto libertina, anche se poi di indole non lo è. In termini sessuali risulta molto riservata, molto pudica e con dei valori.

“Ho avuto un solo rapporto. E’ stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni” queste le parole della giovane. Questo rapporto sarebbe avvenuto a 18 anni. Questa confessione ha lasciato un po’ perplesso il pubblico, dal momento che la ragazza sembrerebbe tutto tranne che una ragazza di sani principi. L’esternazione “l’abito non fa il monaco” questa volta sembra essere più che mai appropriata.

Nessun pentimento e nessun risentimento, solo bei ricordi.

Le critiche sui vestiti delle donne

Sia madre che figlia sono molto attive sui social. Postano sempre foto molto osé. Anche in questo caso, prima e dopo il talk show di Vespa. Pioggia di critiche per loro dai follower. Il motivo sarebbe il disappunto per i loro abiti, considerati da alcuni poco adatti all’occasione. I fan hanno difeso a spada tratta le due donne, argomentando a favore dei loro abiti, definendoli “eleganti”.

Le due donne appaiono sempre molto spinte nei loro outfit e le foto che le ritraggono lo confermano. Senza dubbio, sia madre che figlia sono molto appariscenti. Il loro stile non è ben visto da tutti, anzi attira più critiche che altro. Su Instagram sono in tanti a seguirle.

Antonella Mosetti


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
giuseppe loiacona
9 Ottobre 2017 14:15

ahahahahahahahahahah rido per non piangere


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.