> > Antonella Clerici svela: "A 50 anni ho trovato l'amore"

Antonella Clerici svela: "A 50 anni ho trovato l'amore"

Antonella Clerici

Antonella Clerici riscopre l'amore. A 50 anni si è innamorata di Vittorio Garrone. Ora, la sua vita si concentra su Maelle e Vittorio a tal punto da rivedere i suoi impegni in tv.

La conduttrice di Rai 1 si racconta. A 50 anni Antonella Clerici ha riscoperto l’amore. L’amore, quello vero. Stando a quello che ha dichiarato al settimanale “Chi” la donna avrebbe iniziato una vita nuova, insieme a Vittorio Garrone. “Ci siamo trovati, dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e invece ci viene regalata una sconfinata giovinezza” queste le parole di Antonella.

L’amore per il suo Vittorio

Antonella Clerici è di nuovo serena affianco al suo uomo. In Vittorio, ha riscoperto la sua volontà di amare e vivere la propria vita in maniera tranquilla e spensierata. “Quando scopri che è lui il pezzo che dà senso al tuo puzzle ed è come se tutto fosse chiaro all’improvviso“, queste le parole spese per descrivere la sua felicità. Dopo la storia finita con il padre di sua figlia, Eddy, la donna pensava di non ritrovare più la felicità in amore. Sua figlia Maelle era l’unica sua gioia. Ora, sembra che nella vita della Clerici ci sia spazio per un altro uomo. Dall’intervista la conduttrice appare innamoratissima.

Nonostante ciò, Antonella non dimentica le sofferenze del suo passato. Ora, però, guarda avanti. “Ora posso dire che valeva la pena affrontare tutto quello che c’è stato prima di incontrare Vittorio”. Per Eddy riserva queste parole “Ho sofferto, ho amato, sono stata amata”. La sua priorità rimane comunque sua figlia, come per Vittorio i suoi figli.

Antonella Clerici

Gli impegni lavorativi

La conduttrice di punta di Rai 1 ammette, inoltre, per la prima volta di star pensando di rivedere la quantità dei suoi impegni lavorativi in Tv. Questo, per permettersi di dedicare più tempo alla sua famiglia. La sua è stata una carriera esemplare, piena di soddisfazioni. Ora, la Clerici, pensa che non ci sia più niente che lei debba dimostrare a sé stessa e al pubblico a casa. Il suo valore è chiaro, ormai, a chiunque. Per questo, il suo obiettivo sarebbe quello di diminuire i suoi impegni giornalieri, i suoi programmi quotidiani, per dedicarsi maggiormente ai programmi di prima serata.

In questo modo, la Clerici avrebbe la possibilità di dedicarsi, durante il giorno, esclusivamente agli amori della sua vita. Vittorio e Maelle. La conduttrice ha dichiarato che vuole essere più presente per sua figlia, che sta crescendo. Maelle è una bambina molto sveglia e richiede la sua presenza costante. Lo scopo, ora per Antonella è quello di vivere appieno la sua famiglia e l’amore grande per Vittorio. Per questo, necessita di un cambiamento in ambito lavorativo.

Vedremo ancora, quindi, la conduttrice cimentarsi alla Prova del cuoco oppure ci dovremo accontentare di vederla nei suoi programmi in prima serata?

Antonella Clerici