> > Ariete ricoverata in ospedale: "Ci sentiremo un po’ meno spesso..."

Ariete ricoverata in ospedale: "Ci sentiremo un po’ meno spesso..."

Ariete ricoverata ospedale

Ariete ricoverata in ospedale: la cantante è stata sottoposta ad un delicato intervento.

Ore difficili per Ariete. La cantante ha condiviso con i fan una foto che la ritrae su un letto di ospedale. E’ stata ricoverata e, a quanto pare, dovrà assentarsi dalle scene almeno fino all’estate. Cosa le è successo?

Ariete ricoverata in ospedale

Una notizia inaspettata, che ha colto di sorpresa tutti i fan: Ariete è ricoverata in ospedale. Ad annunciarlo è stata la diretta interessata, mostrandosi direttamente su un letto del nosocomio. I fan sono andati subito in agitazione, specialmente quando hanno saputo che resterà lontana dalle scene fino all’estate.

Cosa è successo ad Ariete?

Ariete ha svelato che si è dovuta sottoporre ad un intervento al femore. La cantante, classe 2002, dovrà restare a riposo almeno fino all’estate. Ha annunciato:

“Ciao dolcezze belle, qui dopo un’operazione al femore. Tutto ok, dovevo farla da un po’ di tempo ma ho sempre dato priorità al lavoro, ora relax ma almeno per questa estate sarò prontissssssssima a saltare con voi!!”.

Ariete non si perde d’animo: “Morfina e Contenta”

Nonostante il ricovero in ospedale, Ariete non si perde d’animo. Ha concluso:

“Niente baci, ci sentiremo un po’ meno spesso ma penso a tornare sul palco da quando ci sono scesa, ovvero = vi penso sempre… Morfinata e Contenta, ciao”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ARIETE (@iosonoariete)