> > Arriva il film su Chastity, la figlia di Cher diventata uomo

Arriva il film su Chastity, la figlia di Cher diventata uomo

default featured image 3 1200x900

Dunque se vostra madre fosse Cher scommetto che anche voi vi fareste due domande e sareste "geneticamente confusi". Si sarà fatta/o più di due domande Charity la/il figlia/o di Cher che ha terminato il suo cammino di transizione diventando uomo. Dunque se vostra madre fosse Cher scommetto che anc...

Chastity%20Bono%20con%20la%20madre%20Cher
Dunque se vostra madre fosse Cher scommetto che anche voi vi fareste due domande e sareste “geneticamente confusi”. Si sarà fatta/o più di due domande Charity la/il figlia/o di Cher che ha terminato il suo cammino di transizione diventando uomo.
Dunque se vostra madre fosse Cher scommetto che anche voi parlereste in modo discreto di questo passaggio delicato della vostra vita, che so io, magari facendone un film da presentare a un festival dedicato al cinema Gay.

Partirà domani e andrà avanti fino al 4 Maggio nella gaudente Torino il Festival del cinema gay dove verrà presentato, dopo le aspre critiche ricevute al Sundance, “Becoming Chaz”, docu-film su Chastity Bono, figlia di Sonny & Cher, realizzato da Fenton Bailey e Randy Barbato.
Durante il film si potrà osservare il cambiamento interiore ed esteriore della figlia di Cher, e come se non bastasse anche l’evolversi del rapporto con la compagna Jennifer e il difficile legame proprio con la madre.
La cantante di “Believe” infatti ha sempre ostacolato questa decisione. “L’aspetto più arduo da vivere per il cambiamento non inaspettato di Chastity non è stata la sua decisione, ma il veder la mia ragazza mutare fisicamente” ha dichiarato Cher. “C’è voluto molto coraggio da parte di mia figlia Chastity, la mia bambina bionda di un tempo, a diventare uomo. Più di quello che ho avuto io ad accettare quersto suo cambiamento”.

Ora Chastity si chiama Chaz Salvatore Bono. Dunque, se vostra madre fosse Cher però avreste sicuramente scelto un nome decisamente più figo…