> > Ashton Kutcher: selfie con il 19enne che ha investito

Ashton Kutcher: selfie con il 19enne che ha investito

Ashton Kutcher

L'attore Ashton Kutcher ha accidentalmente investito con la sua auto il 19enne Leo Marenghi, ma un selfie con il giovane risolve tutto

Ashton Kutcher ha accidentalmente travolto un 19enne con la sua auto. Secondo la ricostruzione dei fatti di TMZ, Leo Marenghi si trovava a bordo del suo scooter nei pressi di Sunset Bronson Studios, quando l’attore 40enne si è ritrovato sulla sua stessa strada alla guida della sua Tesla nera. L’impatto ha spinto l’adolescente in aria, per poi farlo schiantare sul cemento in mezzo alla strada.

Dopo la collisione, Ashton è subito sceso dalla sua vettura per soccorrere il ragazzo. Per fortuna, a parte alcuni graffi e lividi, Leo era in buone condizioni, al punto di sentirsi addirittura in vena di chiedere una foto con la stella del cinema. Kutcher si è così sentito in obbligo di accontentare il giovane, condividendo il momento in una foto. Leo Marenghi stava andando a prendere i bambini a scuola al momento dell’incidente, il che spiega il motivo per cui aveva con sé due ulteriori scooter oltre al suo. Kutcher, tra le altre cose, è anche un imprenditore nel settore degli scooter Bird, una compagnia rivale al modello che il giovane stava guidando.

All’inizio di questo mese, l’attore ha tenuto una conferenza a Tech Crunch Disrupt. Nel dibattito tecnologico di San Francisco sono state criticate le reazioni pubbliche ai dispositivi ai due ruote. “Questo è il più semplice di tutti, in quanto nessuno si sveglia al mattino, apre la porta e dice:” Dio guarda quante macchine ci sono, sono parcheggiate dappertutto. È ridicolo! Stanno ostruendo le strade, stanno rendendo impossibile arrivare ovunque vogliate andare”. “Ma ragazzi, apriamo la porta e andiamo. Si tratta di un’avversione per il cambiamento. Va bene, dobbiamo regolare il volume perché la gente si lamenta, ma nessuno si lamenta del fatto che ci siano macchine ovunque “.

Ashton Kutcher su #MeToo

Durante la conferenza, Ashotn Kutcher ha anche svelato un consiglio ricevuto da sua moglie Mila Kunis, di 35 anni, su come gestire #MeToo. Secondo la sua consorte, sposata tre anni fa, gli uomini dovrebbero “stare zitti e ascoltare”. “Il miglior consiglio che ho avuto riguardo a questa cosa è venuto da mia moglie. Lei ha detto: ‘Gli uomini hanno avuto centinaia di anni per risolvere questo problema e per parlarne’. Probabilmente la cosa migliore, a questo punto, per me è stare zitto e ascoltare un po’”.

Sempre riferendosi a #MeToo, l’ex marito di Demi Moore ha spiegato di sentirsi pronto all’azione. “Assumere più donne, darsi da fare assicurandosi che ci sia parità di retribuzione per le donne all’interno delle organizzazioni. Accertarsi che le aziende in cui investiamo stiano pensando a questo problema e continuino a raccontare storie sulle donne straordinarie della storia e nel mondo… Penso che questa sia la mia linea di base su ciò che deve essere fatto”.

Mila Kunis, che ha dato la voce a Meg in Family Guy, dal canto suo non ha ancora pronunciato la sua opinione in merito ai commenti rilasciati dal marito Ashton. La donna ha incontrato l’attore alla fine degli anni Novanta, mentre era ancora adolescente. Allora Kurcher si trovava sul set della sitcom That 70s Show. La coppia si è poi ritrovata nel 2012 e si è sposata pochi anni dopo.