> > Baila fa il flop: che il pubblico sia stanco di vedere programmi tutti uguali?

Baila fa il flop: che il pubblico sia stanco di vedere programmi tutti uguali?

default featured image 3 1200x900

Andrà in onda stasera la finale di "Baila", il chiacchieratissimo ma sfortunato talent show di Canale 5. Gli ascolti più alti si sono registrati solo durante la prima puntata, probabilmente sulla scia della curiosità suscitata dalla denuncia di plagio. Dopodiché, è stata tutta discesa libera...

baila barbara d urso finale 300x211Andrà in onda stasera la finale di “Baila”, il chiacchieratissimo ma sfortunato talent show di Canale 5.

Gli ascolti più alti si sono registrati solo durante la prima puntata, probabilmente sulla scia della curiosità suscitata dalla denuncia di plagio. Dopodiché, è stata tutta discesa libera.

Forse gli italiani si stanno ribellando a suon di Auditel contro i format visti e rivisti in tv? A questo punto anche gli altri due programmi “copie conformi” (Io Canto e Ti lascio una canzone) dovrebbero stare attenti, c’è bisogno di originalità o il pubblico si stanca!

Fatto sta che Baila finalmente chiude, dopo quattro soporifere puntate, e lascia il posto al Grande Fratello, in partenza lunedì prossimo.