×

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli assente alla puntata finale

Selvaggia Lucarelli non sarà presente alla finale di Ballando con le Stelle, la decisione dopo lo scontro con Alba Parietti

Bettarini
Selvaggia Lucarelli

Dopo diverse puntate calde, è arrivata la decisione di Selvaggia Lucarelli. Questa sera su Rai Uno non la vedremo come giurata della finale di Ballando con le Stelle. E la ragione di questa decisione, un’assenza già ritenuta clamorosa dagli utenti del web, non è difficile da capire: sarebbe infatti la diretta conseguenza degli scontri, sia in puntata che sui social network, con una delle concorrenti del programma, ovvero Alba Parietti. Gli ultimi giorni, in particolare, sono stati sicuramente i più caldi: nel corso della puntata di sabato scorso infatti la Parietti si è sfogata attaccanto pesantemente la giurata dopo la sua esibizione; non è finita lì perchè la showgirl ha continuato su Facebook postando altri messaggi di critica contro Selvaggia la quale sarebbe furibonda in particolare per le accuse rivolte al suo fidanzato.

E sembra che abbia deciso di chiedere alla produzione di Ballando con le Stelle di non invitare più la showgirl. La Parietti avrebbe ufficializzato la voce, ovvero la richiesta della Lucarelli di escluderla dalla finale del programma televisivo e, intervistata da Affaritaliani, ha poi sottolineato la cosa definendo questa pretesa ‘un mitra’ sulla sua pagina Facebook.

Il nuovo attacco di Alba Parietti dopo la richiesta della Lucarelli di escluderla dalla puntata finale

“Il mitra – ha scritto Alba Parietti su Facebook nel suo ultimo attacco rivolto alla Lucarelli – bisogna saperlo usare. Perché la mia forza, anche al mio peggio è’ la coerenza, la lealtà e sopratutto non avere cadaveri o scheletri , da nascondere. Sono una donna libera , sbaglio i toni, perché sono passionaria e passionale , me ne dolgo , moltissimo,mi spiace sopratutto per me e per chi mi ama, perché nella rabbia, si viene spesso fraintesi, l’aggressività danneggia chi la usa , ma non conosco la menzogna.

Non ho paura della verità . E il coraggio delle mie parole, viene dalla consapevolezza, della mia etica storia famigliare, personale, professionale e coerenza. Non voglio piacere a tutti, voglio piacere a me stessa. L’unica persona a cui devo tutto è’ mio padre.Grazie per le innumerevoli telefonate e mail , messaggi di stima ,grazie per avermi confermato che difficilmente le mie analisi anche se a volte violente sono leali e precise”. Poi è arrivata la conferma, per il momento solo ufficiosa, del fatto che sarà proprio la Lucarelli la grande assente della finale di Ballando con le Stelle. Lo scontro dunque sembrerebbe essersi risolto in favore della Parietti ma soltanto questa sera avremo la conferma definitiva.

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.


Contatti:

Contatti:
Daniele Orlandi

Nato a Milano, classe 1983 è laureato in Comunicazione Digitale. Collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile e ha scritto per Il Giorno, NewNotizie e Daily Word Italia.

Caricamento...

Leggi anche