Batman The Dark Knight Rises: Anne Hathaway sarà Catwoman | Notizie.it
Batman The Dark Knight Rises: Anne Hathaway sarà Catwoman
Lifestyle

Batman The Dark Knight Rises: Anne Hathaway sarà Catwoman


I personaggi dei fumetti tornano a colonizzare le sale internazionali e dopo le anticipazioni su Thor, Spiderman e Captain America è il turno di Batman, sempre più dark nel nuovo The Dark Knight Rises in uscita nel luglio 2012.

La Warner Bros si è già messa a lavoro mentre cominciano a circolare i nomi del cast. A indossare calzamaglia e mantello sarà di nuovo Christian Bale mentre Tom Hardy sarà Bane, nemico di Batman. La novità più interessante è però rappresentata dalla bravissima Anne Hathaway che per l’occasione vestirà i panni di Selina Kyle alias Catwoman. La donna gatto torna quindi sul grande schermo dopo la versione di Michelle Pfeiffer in “Batman returns” del geniale Tim Burton e la poco fortunata apparizione da solista nel film con Halle Berry. La Hathaway continua così ad ampliare il suo curriculum e a riempire la sua fittissima agenda che prevede, quest’anno, anche la presentazione della serata degli Oscar e un apparizione in “Glee” nel ruolo della zia lesbica di Kurt.

Il ritorno di Batman avverrà per mano di Christopher Nolan, regista talentuosissimo già apprezzato dal grande pubblico per pellicole come “Inception”.

© Riproduzione riservata

1 Commento su Batman The Dark Knight Rises: Anne Hathaway sarà Catwoman

  1. Bene bene..mi piace ci sia Nolan…apprezzo molto anche la Hathaway che ,in questa foto, ha praticamente le tette al vento 😀 (scusate il trash)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche