> > Belen Rodriguez, storia al capolinea con Iannone: ecco cos'è successo

Belen Rodriguez, storia al capolinea con Iannone: ecco cos'è successo

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez annuncia la fine della storia con Andrea Iannone. Dopo la crisi dell'estate per la coppia questa volta è finita davvero.

Belen Rodriguez, la fine della storia con Andrea Iannone è ufficiale. La notizia arriva dal settimanale Chi, che segue con attenzione la vita privata della conduttrice di Tu si que vales. Per Belen è tempo di mettere la parola fine e la showgirl non intende continuare la relazione. Se Iannone era intenzionato a fare un passo avanti, parlando anche di matrimonio, la Rodriguez vuole restare sola.

Belen Rodriguez, è finita

Dopo i rumors di quest’estate, per la coppia Rodriguez – Iannone è davvero finita. A quanto pare, il pilota ha lasciato Valencia e le corse per cercare di salvare la situazione in extremis. Il tentativo di chiarire però non è andato a buon fine: l’incontro al ristorante si sarebbe concluso con un secco no. Nella vita della bella argentina al momento c’è spazio solo per il piccolo Santiago. Il campione di moto gp ha tentato di salvare la situazione in tutti modi: nel futuro della coppia, Andrea avrebbe voluto il matrimonio ed era pronto ad acquistare una casa a Milano ed una a New York. Ennesima storia finita male per l’ex moglie di Di Martino : Belen Rodriguez non è pronta ad una nuova convinenza e nemmeno ad un nuovo matrimonio.

La crisi

Per la coppia, si tratta dell’epilogo di una crisi che si trascina da mesi. E’ da quest’estate infatti che circolano voci circa la loro separazione. La voce della rottura circola già da giugno e le vacanze separate della coppia non hanno fatto altro che gettare benzina sul fuoco. Le voci parlavano di un ritorno di fiamma con l’ex marito Di Martino. A quanto pare, lui e Belen si stavano riavvicinando e stavano cercando di superare i problemi per il bene del figlio Santiago. I fratelli della Rodriguez avevano raccontato la separazione della coppia all’interno della casa del GF. Belen Rodriguez ha ribadito che la rottura con Iannone c’entra poco con il riavvicinamento a Di Martino. In questo caso si tratterebbe solo del bene del figlio, ma i due non sono intenzionati a tornare insieme.

L’amico di Jeremias

Belen Rodriguez

Belen resta irremovibile e dichiara di non essere più innamorata come un tempo. La storia tra lei e Iannone era iniziata anche grazia alla complicità del fratello. L’ex concorrente del GF Vip è da sempre uno dei migliori amici di Iannone. Appena uscito dalla casa del GF, una delle prime persone che è andato a riabbracciare Jeremias è proprio l’ormai ex fidanzato della sorella: Jeremias, a quanto pare, riesce sempre a instaurare un rapporto speciale con i compagni di Belen. Numerosi i post insieme al fratello non di sangue Iannone: in nessuno però è presente la bella showgirl argentina. Nemmeno un accenno al suo nome nelle dediche. Se alcuni per alcuni si è trattato di un falso allarme, dato che Belen Rodriguez è molto impegnata tra Milano e Roma, le ultime notizie sembrano invece confermare queste ipotesi. Cosa accadrà ora nel futuro di Belen?

Belen Rodriguez