Borsone palestra, dove acquistare i migliori prodotti
Borsone palestra, dove acquistare i migliori prodotti
Lifestyle

Borsone palestra, dove acquistare i migliori prodotti

borsone palestra
borsone palestra

Il borsone palestra è un accessorio fondamentale e le marche sono tantissime.

Chi frequenta la piscina o pratica attività sportiva in maniera costante, non può fare a meno di un borsone palestra, un accessorio indispensabile per chiunque ci tenga alla forma fisica. Sul mercato sono tantissimi i modelli e per questo motivo consigliamo di leggere il seguente articolo.

Borsone palestra

Il borsone palestra è un accessorio fondamentale per mettere all’interno qualsiasi cosa di cui abbiamo bisogno: dagli abiti all’abbigliamento, ai prodotti per la doccia e anche le scarpe da ginnastica per praticare l’attività sportiva.

Uno dei primi fattori da considerare per l’acquisto di questo accessorio riguarda la capienza, che può essere media, quindi sufficiente per mettere il necessario: dagli occhialini al costume alla cuffia per la piscina o all’abbigliamento adeguato per la palestra. I pugili devono portare una borsa un po’ più ampia per via degli strumenti di cui hanno bisogno.

Sul mercato vi sono borse che hanno un doppio scomparto e permettono di separare gli indumenti puliti da quelli usati per l’attività sportiva.

Le tasche interne ed esterne sono importanti per mettere al proprio interno oggetti personali, come il portafoglio o il telefono mentre ci si allena.

Chi fa attività fisica, ha bisogno di un borsone palestra realizzato con materiali resistenti in modo che non si deteriori dopo l’uso e deve essere antigraffio. La tracolla deve reggere il peso contenuto nella borsa e ha bisogno di essere portata a spalla. Sarebbe meglio non riempirlo oltre il limite indicato, altrimenti si rovina e si causano dolori alla schiena. Le cerniere devono essere solide e fluide in modo da poter riporre e prendere tutto l’occorrente senza particolari problemi e intoppi.

I patiti del fitness hanno bisogno di tasche sia laterali che interne e con doppio fondo igienico per riporre le ciabatte e le scarpe.

Le migliori marche

A prescindere che si tratti di borse sportive, borsoni da palestra impermeabili o in pelle, zaini per la palestra adatti a qualsiasi tipo di sport, ecco alcuni dei marchi prestigiosi disponibili sul mercato in modo da scegliere quello maggiormente adatto.

Da Adidas a Nike a Converse sino a Puma a Freddy oppure Zeus, Lotto e Arena, solo per citarne alcuni, sono tantissime le marche per quanto riguarda questo tipo di accessorio per la palestra. Tra i marchi prestigiosi, la RDX Gym Bag, è considerata la migliore perché molto capiente e robusta, perfetta per qualsiasi tipo di allenamento e sport.

Il modello Tiro Teambag dell’Adidas è ottimo perché si compone di tre scomparti e di tracolla regolabile. Il borsone Leone 147 è capiente ed è tra le migliori per quanto riguarda il rapporto qualità – prezzo. Nike Club Team è la più economica e una delle più versatili. La tipologia Lonsdale Barrel Bag ha un solo scomparto, molto semplice e compatto, ideale per attività da palestra, quale il fitness. I prezzi si aggirano tra i 20 e i 60 Euro, a seconda dei marchi.

Le migliori borsone da palestra

Se iniziate una nuova attività, il borsone palestra è l’accessorio indispensabile da portare sempre con voi. Vediamo alcune delle offerte e promozioni sul sito di Amazon.

1)Nike Club Team Swoosh Duffel S Borsone

Ha pannelli in mesh sulle tasche, doppi manici e tracolla removibile per essere trasportato ovunque. Dispone di uno scomparto con cerniera, pannelli in rete e una costruzione realizzata con materiale resistente. Molto capiente e permette di inserire vari oggetti: dai guantoni da boxe sino all’accappatoio e anche altri attrezzi per lo sport che pratichi. Adatto sia a uomini che donne e non richiede molto spazio. Disponibile nei colori blu, nero e rosso.

2)Adidas borsone 3S per Tb M Nero

E’ di medie dimensioni, molto pratico, con uno scomparto integrato per le scarpe e due tasche interne che permettono di riporre il tutto con ordine. Il manico imbottito e la tracolla permettono la giusta praticità per quanto riguarda la comodità, chiusura a zip. Realizzato per il 100% in poliestere. Ha una capacità di 52 litri e permette di custodire oggetti quali il cellulare e il portafoglio.

3)Danver Total Carbon, borsone

Si tratta di un borsone che è adatto sia per la palestra che per il viaggio. E’ in carbone PU ultra resistente, ha due tasche esterne e due interne. Un prodotto italiano al 100%. Una delle borse più resistenti e innovative che ci siano. Ha uno strato in fodera in nylon e poliestere. Ha la cerniera e la tracolla regolabile.

Oltre al borsone, consigliamo un approfondimento sull’abbigliamento da palestra nel seguente articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10286 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.