> > Calciomercato: novità per la Roma e Manolas scalpita

Calciomercato: novità per la Roma e Manolas scalpita

Calciomercato: novità per la Roma e Manolas scalpita

Dopo la sconfitta con la Sampdoria, la Roma è pronta a mettere mano al portafoglio per il calciomercato con alcune novità che la riguardano. La Roma è nel caos, non solo per la sconfitta contro la Sampdoria di ieri, ma anche per il confronto tra Massara e Manolas, con quest'ultimo che, essendo s...

Dopo la sconfitta con la Sampdoria, la Roma è pronta a mettere mano al portafoglio per il calciomercato con alcune novità che la riguardano.

La Roma è nel caos, non solo per la sconfitta contro la Sampdoria di ieri, ma anche per il confronto tra Massara e Manolas, con quest’ultimo che, essendo stato in panchina, potrebbe partire in questi ultimi giorni di calciomercato, qualora arrivasse una proposta che gli permette di giocare con maggiore continuità. Lo stesso Paredes vorrebbe rimanere, ma il club pensa di cederlo per iruscire a prendere uno tra Baselli e Badelj.

La sconfitta con la Sampdoria pesa ancora e lo stesso Manolas potrebbe fare le valigie per accasarsi altrove, in quanto molte squadre europee sono sulle tracce del giocatore, anche se trovare un accordo quando mancano poche ore alla chiusura risulta essere difficile e complicato, ma tutto può essere. Prima di Manolas, si pensa a Paredes, il quale è richiesto da molte squadre inglesi, vedi Leicester, Tottenham e altre. La Roma si sta muovendo in tal senso e spera di concludere presto la trattativa prer il giocatore.

Con la sconfitta di ieri, il ciclo di vittorie della Roma si ferma a quattro perdendo così il record di imbattibilità, mentre la Sampdoria batte una rivale dopo sei turni di sconfitte. Dzeko segna il suo quindicesimo gol in serie A.