> > Charlotte: il ragno gigante che terrorizza il web

Charlotte: il ragno gigante che terrorizza il web

Charlotte: il ragno gigante che terrorizza il web

Charlotte, il ragno gigante, scoperto in un rifugio per animali, sta terrorizzando il web ed è considerato un incubo soprattutto per chi ha il terrore di questi insetti. Charlotte è considerato il più grande ragno di sempre ed è il terrore del web. Le fotografie dell'aracnide, chiamoto Char...

Charlotte, il ragno gigante, scoperto in un rifugio per animali, sta terrorizzando il web ed è considerato un incubo soprattutto per chi ha il terrore di questi insetti.

Charlotte è considerato il più grande ragno di sempre ed è il terrore del web.

Le fotografie dell’aracnide, chiamoto Charlotte, sono state trovate in un rifugio per animali.

Si ritiene che l’aracnide sia cresciuto a una statura temibile al punto da rimpinzarsi di insetti, al sicuro dai predatori, in un capannone di un vecchio contadino.

Ha detto che il gigante verde è la più grande specie di Huntsman in Australia, ma il più grande si pensia sia stato scoperto in una grotta in Laos nel 2001.

La donna che ha scoperto Charlotte, che ha chiesto di essere indicato come Barnyard Betty, lo ha scoperto nascosto in un capannone fatiscente nel mese di ottobre del 2015.

“Eravamo in una vecchia fattoria che era in fase di ristrutturazione. Con noi c’erano dei bambini che appena hanno visto l’animale hanno iniziato ad urlare“, ha raccontato al Daily Mail, la donna.

“Ho pensato che avrei potuto fare il vecchio trucco del vetro e della carta per farla uscire. Quando sono arrivato ho visto che non avrei avuto alcuna speranza con un secchio. Era enorme.”

Potrebbe essere difficile da digerire per gli aracnofobi, ma Betty ha detto che non aveva paura del ragno.

” Non ho paura degli animali, stavo solo ammirando la sua dimensione”.