×

Che tipo di onde sonore produce Il Violino?

default featured image 3 1200x900 768x576

La gente sente vibrare le corde di un violino attraverso onde sonore.
Le onde sonore sono parte di una catena di eventi che sono necessari per le persone a sentire toni musicali. A suonare il violino, le vibrazioni vengono trasmesse da corde vibranti che alla fine viaggio attraverso l’aria al timpano di un ascoltatore.

Il tipo di onda sonora prodotta da violini è causato da queste vibrazioni e dello strumento stesso.

Stringa Vibrazioni
Per iniziare suono, un violinista utilizza normalmente un arco con crine di cavallo allungato per raschiare letteralmente una stringa a vibrare. L’A-stringa, uno dei quattro sullo strumento, è ottimizzato per vibrare 440 volte al secondo. Questo tasso di velocità fa sì che la stringa di apparire come una macchia per l’occhio umano.

Overtones
Come una stringa è impostata in vibrazione, vibra nel suo complesso da un capo all’altro fisso. Passo, l’altezza o bassezza di un tono, è determinata dalla frequenza della fondamentale. Allo stesso tempo, la stringa si divide in piccoli segmenti di vibrazioni che producono una serie di sfumature. Questi toni, però debole, determinano il timbro distintivo, ovvero qualità del suono dello strumento. Armonici del violino producono frastagliate forme d’onda sonora che si traducono in un suono più tagliente rispetto alle forme d’onda più arrotondata di una chitarra.

Risonanza
Vibrazioni da stringhe devono essere amplificati al fine di essere ascoltato facilmente. Senza parti in legno del violino solo suoni deboli sarebbero state ascoltate. Le vibrazioni vengono trasmesse attraverso un ponte, lungo un anima e nel corpo del violino. Questo consente l’intero strumento di risuonare, che provoca uno più forte, più soddisfacente, uscita audio.

Viaggiare onde sonore longitudinali
Onde sonore da un viaggio violino in tutte le direzioni.

Questo può essere visto quando un sasso è caduto in uno stagno – creste e gli avvallamenti di acqua irradiano onde dal centro. Vibrazioni dal violino causa rapide variazioni della pressione dell’aria a livello molecolare, in cui ci sono i cicli di aree compressa si alternano a quelle distribuite più sottile. Longitudinale è un termine usato per descrivere l’effetto push-pull in aria piuttosto che un up-down movimento osservato in onde d’acqua.

Per saperne di più: Che tipo di onde sonore Il Violino produrre? | EHow.com http://www.ehow.com/info_8700182_type-sound-waves-violin-produce.html # ixzz1XNJYzhN8

Contents.media
Ultima ora