×

Chiara Ferragni presenta le infradito in gomma: prezzo e commenti dei fan

Un nuovo articolo è appena entrato a far parte della Chiara Ferragni Collection: si tratta delle infradito in gomma, già praticamente sold out

chiara ferragni
chiara ferragni

Chiara Ferragni ha appena lanciato un nuovo articolo facente parte dell’omonima linea che porta il suo nome, già destinato a diventare un cult per la prossima estate 2021. Si tratta nel dettaglio delle infradito in gomma con l’iconico occhio, che sul sito ufficiale Chiara Ferragni Brand vengono descritte così: “Infradito in gomma con motivo floreale.

Dettaglio Logomania sulle fascette e attorno alla suola”.

Le flip-flop sono disponibili nelle colorazioni del rosa, del nero e in fantasia floreale. Quest’ultima, in ogni caso, è già sold out nonostante il prezzo non propriamente economico pari a 49 euro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)

Le infradito della popolare influencer cremonese sono state sponsorizzate anche sul profilo Instagram della Chiara Ferragni Brand. Qui vengono descritte come le “migliori compagne per l’estate”, scatenando i commenti dei numerosi fan dell’imprenditrice digitale.

Tuttavia qualcuno si anche dimostrato poco contento, sottolineando come 50 euro per un paio di infradito di gomma siano una vera e propria follia. Nonostante il costo elevato, le ciabattine in gomma sono tuttavia quei tutte vendute.

Contents.media
Ultima ora