> > Claudio Amendola fermato da alcune fan per una foto: i suoi commenti

Claudio Amendola fermato da alcune fan per una foto: i suoi commenti

Claudio Amendola fan

Claudio Amendola, fermato da alcune fan mentre usciva da un ristorante col figlio, si è lasciato andare ad alcuni commenti.

Claudio Amendola, mentre stava trascorrendo una serata con il figlio Rocco, è stato fermato da alcune fan che gli hanno chiesto una foto. L’attore ha risposto “Sono io che voglio farla con voi”

Claudio Amendola fermato da alcune fan: le risposte dell’attore

Nel momento in cui Claudio Amendola, noto attore nostrano, stava uscendo dal ristorante di Roma con il figlio Rocco, è stato fermato da alcune ragazze che si trovavano sedute ad un tavolo. Le fan, avvicinatesi a lui, avrebbero detto di averlo visto da lontano e perciò lo avevano salutato.

Amendola, a quel punto, ha risposto scherzando: “E io non vi ho ca*ato di pezza”, aggiungendo poi una frase che probabilmente non avrebbe voluto dire, visto che poco dopo si è coperto d’istinto la bocca con la mano: “Però vi ho visto entrare, avete fatto na sfilata. Siete troppo giovani, non lo posso dire”.

La reazione delle fan

Le ragazze, dopo l’uscita di Amendola, non sembrano affatto turbate. Subito dopo, infatti, esordiscono dicendo che avrebbero voluto chiedergli una foto. Poi, scherzando, dicono: “Sei tu che vuoi fare la foto con noi”. 

L’attore, mantenendo un tono scherzoso, conclude: “Sì, è vero, sono io: è tutta carne che cresce. Vi prego mandatemela oppure mandatela a mio figlio”.

Il momento è stato immortalato da un’altra ragazza che si trovava seduta al tavolo. Il filmato è stato poi condiviso su Tik Tok diventando virale, tra commenti, interazioni e condivisioni molteplici.