×

Come abbracciare qualcuno più alto di te

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a08 45 vv hug someone taller 800x800

L’abbraccio tra due persone è un’atavica espressione emozionale, che ci sia o no un coinvolgimento romantico.

L’abbraccio è più facile tra persone della stessa altezza. Se hai difficoltà ad abbracciare qualcuno più alto di te, pensa che l’altro ha difficoltà ad abbracciare qualcuno più basso. Facilita le cose adottando qualcuna delle tecniche per ottenere l’abbraccio perfetto.

Istruzioni

1 Alzati in punta di piedi quando abbracci una persona più alta di te. Cerca di essere discreta, fai in modo che sembra l’enfasi dell’abbraccio.

Se questo non è sufficienter, cerca di tirare a te il tuo partner di abbraccio mettendogli le braccia intorno al collo. Altrimenti, se sei a tuo agio con la persona di differente altezza, puoi ostentatamente alzarti in punta di piedi fino all’inverosimile.

2 Posizionati su un piano più alto rispetto a quello dell’altra persona. Cerca di abbracciarlo mentre tu sei sul marciapiedi e lui no. Se ti trovi su una strada inclinata, posizionati nella parte più alta.

Puoi anche considerare l’opzione di indossare scarpe con le zeppe molto alte, per ottenere l’altezza necessaria per un abbraccio normale.

3 Fai piegare il tuo partner nell’abbraccio, riducendo così la differenza di altezza. Apri le tue braccia in un invito all’abbraccio mentre sei ancora lontana dal partner. Fermati e guarda se lui si piega per abbracciarti. Questo passa la palla a lui. Se vedi che lui continua a procedere senza piegarsi, tu potrai fare un salto per abbracciarlo, sempre se hai fiducia che lui ti prenda al volo.

4 Ovvia alla differenza di altezza adottando uno stile di abbraccio diverso. Se sei molto più bassa del tuo partner, abbraccialo mettendo le braccia intorno alla sua vita o schiena. Ancora meglio se appoggerai la tua guancia sul suo petto. Lui potrebbe allora metterti le braccia intorno al capo o collo. In alternativa, puoi fare un abbraccio laterale. Mettiti vicino al partner e mettigli un braccio sulla schiena. Porta l’altro braccio sul suo petto e stringi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora