> > Come accessoriare i vostri abiti spendendo poco

Come accessoriare i vostri abiti spendendo poco

default featured image 3 1200x900

L'arrivo di ogni nuova moda accende ovunque nuovi desideri nei cuori degli amanti della moda e dello stile. Non appena i negozi mettono in vetrina gli ultimi trend, è facile trovare abiti che amate e che vorreste, ma a volte rinnovare un intero guardaroba può essere molto costoso. Non disperate,...

article page main ehow uk images a04 a0 fv accessorize budget 800x8001

L’arrivo di ogni nuova moda accende ovunque nuovi desideri nei cuori degli amanti della moda e dello stile. Non appena i negozi mettono in vetrina gli ultimi trend, è facile trovare abiti che amate e che vorreste, ma a volte rinnovare un intero guardaroba può essere molto costoso. Non disperate, potete riutilizzare i vostri capi e i vostri accessori senza rovinarvi.

Istruzioni

1 Siate creativi col vostro guardaroba. Fate una lista di ciò che avete nei cassetti e negli armadi. Prendete uno stock di jeans, pantaloni, gonne, abiti, camicie, T-shirts e giacche. Sapere che vestiti avete vi permetterà di sapere di quali accessori avrete bisogno.

2 Prendete gli accessori che già possedete. Possono essere collane, anelli, braccialetti, orecchini, sciarpe, cappelli, cinture o fermacapelli che avete già. Tenete soltanto i vostri accessori preferiti e donate in beneficienza o agli amici tutti quelli che avete usato poco o che non vi piacciono più.

3 Stabilite il budget che potete sostenere. Immaginate di spendere da 50 a 100 euro. Assicuratevi che sia la cifra che potete spendere in questo periodo.

4 Scegliete la qualità al posto della quantità. È facile trovare accessori a poco prezzo, ma è meglio evitare di comprare ogni sorta di accessorio che finirà per rompersi dopo qualche utilizzo. Allora, meglio comprare pochi articoli di qualità che tanti a poco prezzo.

5 Attenetevi alle cose basilari se avete problemi col vostro budget. Comprando una cintura di pelle di buona qualità, una sciarpa di seta o di cotone e un cappello trendy si possono creare diversi look senza spendere una fortuna.

6 Usa un accessorio in diversi modi. Puoi mettere una sciarpa sopra i capelli, attorno al collo, attorno alla vita o come cintura, o aggiungerla alla borsa per cambiare look. Una collana lunga può essere avvolta o messa a strati attorno al polso come braccialetto. Mischia e combina, guarda le riviste per prendere spunto, o crea il tuo style personale.