×

Come dipingere fiori astratti

default featured image 3 1200x900 768x576

Un fiore dipinto astratto può avere colori strani o forme.
Pittura fiori astratti possibile ottenere il flusso creativo di un artista in erba. Secondo la Harley Hahn Art Center, quadri astratti hanno forme o colori che non assomigliano a oggetti specifici.

Questo tipo di pittura è una forma alta di espressione e di assumere l’aspetto previsto solo dal creatore. Quando si impara questo tipo di arte, espressione di sé è in grande considerazione. Ogni creazione è tipicamente altamente individualizzato ed è a volte interpretata in modo diverso dagli spettatori.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
tela
matita
pennelli
vernice
1

Schizzo a matita la vostra visione.
Disegnare la visione del fiore a matita sulla tela.

Disegna linee per dare una composizione profilo dell’interpretazione fiore. Il fiore non deve assomigliare qualsiasi elemento in natura.

2

Disegnare linee uniformi seguito il contorno della forma di fiore.
Disegnare linee non uniforme seguendo lo schema del fiore. Utilizzare tratti brevi del pennello. Lasciando pennellate evidente è accettabile nell’arte astratta.

3

Aggiungere ombreggiatura al fiore.
Aggiungere ombreggiatura al fiore con i colori o le tonalità del colore primario.

4

Completa il fiore con l’aggiunta di uno stelo astratto e foglie.

Completa il fiore con l’aggiunta di uno stelo astratto e foglie. Questo passaggio è facoltativo, come il fiore è finito quando l’artista si sente è completo.

Per saperne di più: Come dipingere fiori astratti | eHow.com http://www.ehow.com/how_7673158_paint-abstract-flowers.html # ixzz1Xkz74gIY

Contents.media
Ultima ora