×

Come dipingere l’ Espressionismo Astratto

default featured image 3 1200x900 768x576

Espressionismo Astratto è tutto il potere della pennellata prime.
Espressionisti astratti furono denominati pittori azione. Le loro opere prime presenti pennellate di primo piano che serviva per registrare movimenti espressivi degli artisti ‘e le emozioni che li hanno alimentato. Questi artisti rivoluzionari rovesciato l’idea tradizionale che la pittura dovesse essere premeditato e ben eseguita.

È possibile creare il tuo dipinti nello stile dell’espressionismo astratto. Anche se non hai bisogno di molta esperienza, si ha bisogno di essere senza paura, spontaneo e senza paura di fare un pasticcio.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Caduta di stoffa (opzionale)
Colori ad olio o acrilico
Tela
Cavalletto
Spazzole
1
Impostare lo spazio di lavoro per l’efficienza e la libertà di movimento. Proteggere i mobili di pregio con un panno.

Non dovreste essere preoccupati per schizzi di vernice sul pavimento, pareti o soffitto. Sarete in piedi più mobile ad un cavalletto di seduta. La vernice dovrebbe essere abbondante e facilmente accessibile.

2
Attaccare la tela con il primo colore che si sono attratti. Applicare la vernice in base al modo in cui ti senti in questo momento. Slash alla tela con il pennello o macinare la vernice sulla superficie se si è arrabbiato.

Lanciare o spruzzi di vernice. Mettere la tela sul pavimento e gocciolare o versare pittura dall’alto.

3
Caricare il pennello con un sacco di vernice. Ricarica il pennello spesso. Non cercare di diffondere vernice sottile e uniforme. Espressionismo Astratto è tutto il potere della pennellata prime.

4
Rallentare il tuo stato d’animo dettami. Spostare il pennello deliberatamente e diventare intimo con il marchio che lascia. Comunicare con pennellate precedenti si applica nuovi.

Raschiare le aree che non ti piace o coprirli con più vernice.

5

Aree di colore contrastanti e valore fare un quadro più vitale.
Accentuare le aree di colore contrastanti e valore per rendere la pittura vitale. Prestare attenzione alla crescente collezione di marchi e pennellate. Gioca con le forme e le forme che si sviluppano. Vernice fino a sentire la collezione di marchi si è riunito in qualcosa di unico. Non c’è giusto o sbagliato. Il dipinto potrebbe richiedere ore o giorni o potrebbe essere finito in pochi minuti.

Per saperne di più: Come dipingere Espressionismo Astratto | eHow.com http://www.ehow.com/how_8290126_paint-abstract-expressionism.html # ixzz1XkuxA6A4

Contents.media
Ultima ora