> > Come essere una buona moglie per un marito difficile e di cattivo umore

Come essere una buona moglie per un marito difficile e di cattivo umore

default featured image 3 1200x900

Essere una moglie buona e virtuosa non è sempre un'impresa facile, specialmente quando avete un marito come Archie Bunker: lunatico, difficile e alle volte un tantino sciovinista. Eppure lo amate anche quando mette a dura prova la vostra pazienza. Istruzioni 1 Imparate a stare calma e a mantener...

Cattivo umore
Essere una moglie buona e virtuosa non è sempre un’impresa facile, specialmente quando avete un marito come Archie Bunker: lunatico, difficile e alle volte un tantino sciovinista. Eppure lo amate anche quando mette a dura prova la vostra pazienza.

Istruzioni

1 Imparate a stare calma e a mantenervi serena. Quando vostro marito è irritato, di cattivo umore e pignolo, è importante capire quanto importante sia mantenere la calma. Una moglie ha il potere di creare l’atmosfera domestica. Inoltre, c’è bisogno di essere in due per litigare. Se uno rimane tranquillo, la tempesta si placherà in fretta.

2 Cercate di capire le esigenze di vostro marito. Imparate a leggere sopra le righe. Sfortunatamente, le persone non sempre sanno come esprimere i propri sentimenti. Forse ha bisogno di un po’ di affetto. Altrimenti, concedetegli lo spazio di cui ha bisogno per superare le sue frustrazioni.

3 Assicuratevi che la vostra casa sia in ordine. Quando vedrà che avete a cura il suo stato d’animo e volete renderlo felice, dal momento che anche lui vi ama sinceramente, con il tempo dovuto, inizierà a lavorare su se stesso.

4 Mantenete uno spirito dolce. Concentratevi per essere una moglie felice e piena di gioia. Non c’è alcun bisogno che siate di cattivo umore anche voi. La vostra buona predisposizione può aiutare a incoraggiarlo a fare scelte migliori, per poter poi essere una persona più felice. La maggior parte delle persone di cattivo umore vorrebbero davvero essere più felici, ma hanno difficoltà a esserlo. Tutti abbiamo difficoltà a fare qualcosa. Se amate sinceramente vostro marito e potete gestire i suoi sbalzi di umore, allora la vostra capacità di mantenere una buona predisposizione aiuterà sia lui che il vostro matrimonio.

5 Leggete dei libri sulle relazioni e sugli uomini. Più capirete vostro marito, meglio potrete comunicare e relazionarvi con lui.

6 Siate sempre pronti a fare dei sacrifici per il vostro compagno di vita. Tutti noi desideriamo persone e relazioni perfette. Sfortunatamente, le cose non vanno così e talvolta si è chiamati ad amare e avere pazienza, prima di mandare tutto all’aria. Questo può essere un compito difficile per molti, perché la maggior parte delle persone oggi non ha spirito di sacrificio né pazienza. Qualche volta, i buoni regali sono avvolti in una tela ruvida. Vostro marito potrebbe essere un diamante grezzo.

7 Pregate e affidatevi a Dio, affinché vi conceda la grazia e la forza per portare a termine la missione riguardante vostro marito.