×

Come fare le tasche Cargo

default featured image 3 1200x900 768x576

Sia abbigliamento uomo e donna tasche cargo uso.
Pantaloni cargo e gonne derivano il loro nome dalle tasche distintivo e generosa che si trovano sul retro del abbigliamento o sulla parte esterna delle gambe. Molti designer usano tasche cargo su abbigliamento casual o come abbigliamento outdoor per l’escursionismo, la caccia o la fotografia da quando le tasche tenere molto, qualcosa che è importante quando si gode l’aria aperta.

Tasche cargo sono facili da fare, dal momento che sono quadrati di base con una piega centrale che si espande quando imbottite.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Tessuto
Forbici
Righello
Matita o pennarello tessuto
Pins
Macchina da cucire
Asse da stiro
Ferro
1
Determinare la dimensione finale per le vostre tasche cargo e quanto grande si desidera che la piega centrale. Grandi pieghe consentono di trasportare più in tasca.

Tasca cargo di un adulto avrebbe avuto un 2-inch piega che prende 4 pollici totale. Aggiungere 1 pollice per i margini di cucitura per la larghezza e 2 cm per la lunghezza. Tagliare la tasca sul rettilineo di grano, il che significa che la lunghezza della tasca segue il bordo cimosa o piega del tessuto.

2
Tagliare la tasca fuori e serge o zig-zag i bordi per evitare lo sfilacciamento.

3
Piegare la tasca a metà, da cima a fondo in modo che il lato sbagliato del tessuto è rivolto all’esterno. Utilizzando l’indicatore di matita o tessuto e il righello, tracciare una linea lungo la tasca sulla base di metà della larghezza della piega che si desidera per la tasca. Perno la tasca in pochi luoghi per tenere insieme i lati. Tracciare una linea perpendicolare 3 pollici sotto la parte superiore della tasca e 1 pollice sopra il fondo.

4
Cucire lungo la linea piega alla linea perpendicolare alla parte superiore e inferiore e impuntura entrambi. Macchine per cucire sono avanti e indietro le impostazioni e le impunture impedisce i punti da svelare. La piega rimane aperta al centro della tasca per ospitare contenuti extra.

5
Impostare l’asse da stiro e accendere il ferro. Rimuovere i perni dalla tasca e aprire la piega, la distribuzione del tessuto in piega ugualmente su entrambi i lati, utilizzando la linea centrale come guida. La linea centrale deve corrispondere con la linea di cucitura sia la parte superiore e inferiore della piega. Premere la piega al suo posto. Accendere i bordi della parte esterna del pollice tasca 1 / 2 verso il lato sbagliato del tessuto e stampa. Girare il bordo superiore 1 1 / 2 pollici per creare il fronte per la tasca.

6
Perno la tasca di fronte alla tasca per tenere il fronte in modo uniforme contro entrambi i lati della tasca e cucire il basso di fronte al suo bordo inferiore. Mettere la tasca sul retro o le gambe del capo si sta cucendo. Perno in posizione ogni pochi centimetri e cucire il basso, lasciando la parte superiore della tasca aperta e impunture su entrambi i lati della tasca per fissare la cucitura.

Per saperne di più: Come fare un Pocket Cargo | eHow.com http://www.ehow.com/how_10017612_make-cargo-pocket.html # ixzz1XjJEQore

Contents.media
Ultima ora