> > Come fare massaggio con candela con il burro

Come fare massaggio con candela con il burro

come fare massaggio con candela di burro

Ecco come fare un massaggio con una candela di burro. Un nuovo e naturale metodo 100% handmade. I massaggi spesso servono per rilassarsi ed scaricare la tensione dal corpo nonché per far guarire alcuni disturbi muscolari ed articolari. Gli strumenti che troviamo per poter realizzarli sono sempre d...

Ecco come fare un massaggio con una candela di burro. Un nuovo e naturale metodo 100% handmade.

I massaggi spesso servono per rilassarsi ed scaricare la tensione dal corpo nonché per far guarire alcuni disturbi muscolari ed articolari. Gli strumenti che troviamo per poter realizzarli sono sempre di più. Dai soliti oli alle candele, -in questo caso di burro- un piacevole ed esotico metodo.

Vediamo cosa occorre per fare un massaggio rilassante con un metodo alternativo ed naturale: la candela di burro.

Per poter realizzare un massaggio con un candela di burro è necessario averne una. Se siamo sprovvisti di questa naturale candela, seguendo dei semplici passi posiamo farne una 100% handmade. Ci basterà spezzare un panetto di burro in due ed introdurre un filo di carta unto -che sarà il nostro stoppino- in ogni parte.

Ecco i passi necessari per realizzare il messaggio:
Il primo passo è accendere la candela, posteriormente dobbiamo aspettare che il burro si sciolga. Quando la maggior parte del burro sia sciolto, spegniamo la candela ed attendiamo che il liquido si raffreddi leggermente, dopodiché versiamo il burro fuso sul palmo della mano e procediamo con ampi massaggi su tutto il corpo. Per rendere il massaggio più rilassante possiamo fare piccole onde, che ricorderanno al massaggio hawaiano Lomi Lomi.