> > Come fare: Quaglie All'uva Al Microonde - Ricetta pollame

Come fare: Quaglie All'uva Al Microonde - Ricetta pollame

default featured image 3 1200x900

Ecco la ricetta del giorno: Quaglie All'uva Al Microonde. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L'importante è l'ingrediente principale: Quaglie. Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!...

Ecco la ricetta del giorno: Quaglie All’uva Al Microonde. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Quaglie.
Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pollame
Ingrediente principale: Quaglie
Persone: 4
Ingredienti:
4 Quaglie
4 Fettine Pancetta
Vino Porto
1 Grappolo Uva Moscato
Pangrattato
Pancarré
Burro
Sale
Pepe

Preparazione:
Fiammeggiate le quaglie, lavatele, asciugatele, salatele e pepatele. Spellate 12 acini di uva, immergeteli nel Porto e rotolateli nel pangrattato. Farcite le quaglie con l’uva e avvolgetele nella pancetta prima immersa nel Porto. Fissate con uno stecchino, spellate altri acini. Disponete le quaglie a cerchio col petto rivolto verso il bordo. Cuocete coperto nel micro-onde per 5 minuti a 600 W poi giratele cuocete per 4′. Mettete al centro l’uva rimasta e 2 cucchiai di Porto e cuocete per 1′. Fate riposare coperto per 5 minuti poi servite con triangoli di pancarré fritti nel burro.

Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!