> > Come fare un massaggio alle mani

Come fare un massaggio alle mani

default featured image 3 1200x900

Un buon massaggio alle mani è estremamente rilassante. Inoltre consente un aumento del flusso sanguigno e rinvigorisce i muscoli stanchi.         difficoltà: abbastanza facile istruzioni 1 Metti la mano del tuo compagno sul palmo della tua mano, e il suo palmo rivolto...

article page main ehow images a02 3j 5k massage hand 800x800 150x150Un buon massaggio alle mani è estremamente rilassante. Inoltre consente un aumento del flusso sanguigno e rinvigorisce i muscoli stanchi.

difficoltà: abbastanza facile

istruzioni

1

Metti la mano del tuo compagno sul palmo della tua mano, e il suo palmo rivolto verso l’alto. Con la mano libera, premere con le dita verso il basso applicando una pressione media su tutta la zona.
2

Premi con il pollice in profondità nel palmo e massaggia tutta l”area con un movimento in senso orario. Usa il polpastrello del pollice per premere con energia, soprattutto nelle zone più spesse come la base del pollice.
3

Metti la mano a pugno e appoggia le nocche nel palmo del vostro compagno. Premi verso il basso, facendo flettere ed estendere il polso, facendo rotolare le nocche.
4
Prendi le dita del tuo compagno fra pollice e indice. Tira ogni dito delicatamente dalla base alle punte.
5

Metti la mano del tuo compagno tra i palmi delle tue mani e schiacciala delicatamente. Usa una lozione o olio da massaggio per diminuire l’attrito e fare scorrere piacevolmente le mani.
6
Massaggia le tue mani tenendo ogni dito alla base e ruotandoli delicatamente in senso orario e poi in senso antiorario.