Come guardare in streaming New Girl
Come guardare in streaming New Girl
Serie TV

Come guardare in streaming New Girl

new girl

New Girl è stata una delle serie tv maggiormente seguite al mondo. Ecco come e dove è possibile rivedere tutti gli episodi in streaming.

New Girl è stata una serie televisiva statunitense che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. Proprio per questo motivo sono state prodotte ben sette stagioni di questa fortunata serie. Per tutte le persone che si sono perse qualche puntata è possibile ritrovarla facilmente in uno dei tanti portali che offrono streaming gratuito o a pagamento in maniera del tutto legale.

New Girl

New Girl è una serie televisiva americana che è andata in onda per la prima volta su Fox il 20 settembre 2011. Sviluppata da Elizabeth Meriwether con la collaborazione di Chicks and Dicks, la serie ruota attorno al personaggio di Jess dopo che si è trasferita in un loft a Los Angeles con tre uomini. Lo show mescola commedia ed elementi del dramma e i personaggi, che hanno circa 30 anni, affrontano i problemi della loro età, come le relazioni e la carriera. Prodotta a Los Angeles, la serie è rivolta a un pubblico di tutte le età.

Molti degli episodi ruotano attorno a Jess. Ha ricevuto ottimi responsi dalla critica, che lo hanno più volte nominato uno dei migliori show.

L’episodio pilota è stato seguito da 1.28 milioni di spettatori e questo è stato il miglior debutto per una sitcom americana. Di questa serie tv sono state sviluppate sette stagioni da circa ventidue episodi ciascuna tranne l’ultima che è composta solamente da otto episodi. La colonna sonora che viene eseguita durante la sigla della serie, Hey Girl, è cantata direttamente dalla protagonista Zooey Deschanel.

Dove vederlo in streaming

Ci sono molti siti online che permettono la visione di questa serie tv in maniera facile e totalmente legale. Il sito Eurostreaming.com è certamente uno dei migliori in questo senso. Attraverso questo portale è possibile vedere tutte e otto le stagioni in qualità video ottimale. Unica dota dolente è rappresentata dalla presenza solamente di sottotitoli in italiano. Anche Guardaserie.online è un ottimo portale di streaming online gratuito. Il vantaggio di questo sito però è la possibilità di vedere un’anteprima di tutti gli episodi che si vuole.

Infine l’ultimo portale gratuito che vi consigliamo è seriehd.co. Questo sito è probabilmente il migliore per qualità audio/video.

Per quanto riguarda invece lo streaming a pagamento il migliore portale in assoluto è certamente Netflix. Qua infatti, pagando solamente un abbonamento da 8€ mensili, sarà possibile vedere una grande quantità di serie tv tra cui tutte e sette le stagioni di New Girl. Prima di sottoscrivere l’abbonamento è possibile usufruire del mese di prova gratuita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*