Come ingrandire le tette in modo naturale
Come ingrandire le tette in modo naturale
Lifestyle

Come ingrandire le tette in modo naturale

REGGISENO PUSH-UP.
REGGISENO PUSH-UP.

Vi piacerebbe un seno più pieno e florido senza ricorrere alla chirurgia estetica? Ecco come ingrandire le tette in modo naturale.

Avere un seno generoso è il sogno di moltissime donne, soprattutto tra le giovanissime. Spesso infatti il seno troppo piccolo può portare ad avere scarsa autostima di noi stesse, vergogna e nei casi più estremi la depressione. Ci sono moltissime donne che ricorrono alla chirurgia estetica per aumentare il proprio seno, anche se non sempre è il metodo migliore poichè molto doloroso e in alcuni casi la protesi artificiale può scoppiare e dare infiammazione.

Per aumentare l’autostima e piacersi di più non è soltanto la mastoplastica additiva la soluzione definitiva, ma anche dei piccoli trucchetti che porteranno subito ad avere un seno più grosso e prosperoso. Ricordiamo comunque che la mastoplastica additiva è sconsigliata per le ragazze minorenni perchè non hanno terminato completamente lo sviluppo del seno e poi che il seno può cambiare durante la gravidanza e l’allattamento.

Ecco come ingrandire le tette in modo naturale:

  • SPORT: uno dei trucchi fondamentali per aumentare il seno è fare molto sport in palestra.

    Concentrate gli esercizi sulla schiena, le spalle, le braccia e il petto. Mettete muscolo sul vostro petto e vedrete che piano piano il vostro seno si svilupperà sempre di più.

  • POSTURA: per fare apparire un seno più grande e femminile dovete assolutamente avere una buona postura. Camminate con la schiena dritta, sicure di voi e con il mento alto. La sicurezza nel portamento porta automaticamente ad una mezza taglia in più e molta più autostima.
  • ABBIGLIAMENTO: indossate abiti che abbiamo delle decorazioni sul seno. Preferite rouches, fiocchi e decorazioni sul davanti che portino l’attenzione sul vostro seno. Indossate maglie con scollo a barchetta per armonizzare le spalle e il seno e mettere in evidenza la clavicola in modo sensuale.
  • REGGISENO PUSH-UP: non indossate mai reggiseni sportivi che schiacciano ma reggiseni di tipo push-up che aumentano otticamente di una taglia e rendono il vostro seno più florido.
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Eleonora Cattaneo 710 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.