×

Come inviare fax in Spagna

default featured image 3 1200x900 768x576

Se hai bisogno di trasmettere un contratto, un documento o del materiale informativo a qualcuno in Spagna, il fax è il metodo più veloce.
Inviare un fax è un’alternativa semplice e relativamente economica alle telefonate o alle spedizioni postali.
ISTRUZIONI:
Quello che ti serve: una linea telefonica e un fax.

1) Accendi il fax. Controlla la carta e la fornitura di inchiostro. Assicurati che sia collegato a una linea telefonica o, in alternativa, acquista una scheda.
2) Carica il documento o i documenti da inviare con una coverfax, se possibile.
La persona che riceve il fax, anche se non legge l’inglese, lo potrà in tal modo consegnare al destinatario o all’ufficio di competenza.
La coverfax dovrebbe riportare, oltre all’argomento in questione, il numero di telefono, il num di fax e il nome del mittente.

3) Prima di comporre il numero, assicurati di aver selezionato il prefisso europeo “011”, seguito da quello spagnolo “34” e dal numero di fax, che deve essere formato da 9 cifre e deve iniziare con un 9. I numeri di fax che iniziano con 6 sono numeri di cellulare in Spagna.
4) Per inviare un fax usando una phone card, per prima cosa devi comporre i numeri riportati sulla card e poi i codici e i prefissi spagnoli.

5) Vai al menù del tuo fax, richiedi un fax report e assicurati che il fax sia arrivato con successo a destinazione. Altrimenti, se così non fosse, invialo di nuovo.

Contents.media
Ultima ora