Come mettersi in contatto con l'attore Robert Pattinson - Notizie.it
Come mettersi in contatto con l’attore Robert Pattinson
Guide

Come mettersi in contatto con l’attore Robert Pattinson

Quasi tutti sono d’accordo nel definire l’inglese Robert Thomas Pattinson (conosciuto semplicemente come Robert Pattinson) uno degli attori più belli comparsi sul grande schermo negli ultimi cent’anni. Rob interpreta il vampiro Edward Cullen in “Twilight”, film fantasy di grande successo, uscito nel 2008.

Con tutta l’attenzione ricevuta dai media e dai fan, sembra difficile riuscire a mettersi in contatto con lui, giusto?

Probabilmente sì, a meno che non siate un’amica o un membro della famiglia. Ma c’è comunque un modo per mandare un messaggio a Pattinson e magari richiedere un autografo o una foto autografata.

Di cosa avrete bisogno:

  • Francobolli
  • Materiali per scrivere

1. Scegliete il mezzo che preferite (carta e penna, computer e stampante, macchina da scrivere etc.) e scrivete quello che vi piacerebbe dire a Robert.

2. Indirizzate la lettera all’agenzia di Robert Pattinson nel Regno Unito: Robert Pattinson, c/o Curtis Brown Group Ltd, Haymarket House, 28-29 Haymarket, London SW1Y 4SP, United Kingdom.

3.

Includete una busta con il vostro indirizzo e francobollo se volete un autografo o una foto autografata.

4. Andate all’ufficio postale per ottenere il Buono di Risposta Internazionale se non spedite la lettera dal Regno Unito.

Consigli e avvertenze

  • Quando contattate una celebrità, usate sempre un linguaggio appropriato, professionale e maturo per fare una buona impressione.
  • La busta col vostro indirizzo deve rispettare le misure standard.
  • Siate pazienti. Anche se molto probabilmente i fan non riceveranno una risposta personale, ci vogliono mesi per spedire un autografo o una foto autografata.
  • Verificate tutte le procedure di spedizione postale se vi trovate al di fuori del Regno Unito. Le tariffe postali internazionali sono più costose di quelle normali ed è anche più difficile avere un’idea di quanto si spende in totale.
  • Non cercate mai di contattare una celebrità tramite e-mail, a meno che non sia specificato. Le e-mail si perdono più facilmente e non viene data loro una grande importanza.

1 Commento su Come mettersi in contatto con l’attore Robert Pattinson

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*