×

Come perdere grasso addominale… solo per ragazze adolescenti

default featured image 3 1200x900 768x576

Tante ragazze adolescenti hanno un metabolismo veloce. Possono mangiare qualsiasi cosa senza mettere un etto. Dall’altro lato, alcune adolescenti combattono contro la bilancia, e cercano dei modi efficaci per perdere peso. Ci sono diverse tecniche per aiutarle a ridurre il grasso addominale.

Con un po’ di pazienza e di volontà, queste giovani donne possono arrivare ad avere il fisico ideale in un paio di settimane o mesi.

immagine dieta

Istruzioni

1

Eliminate i cibi pieni di zuccheri.

Questi cibi come i biscotti o le torte possono causare il grasso addominale. In più, le bibite gasate e alcuni succhi di frutta contengono degli zuccheri. Fai attenzione alle diverse marche ed elimina o limita le bevande e i cibi zuccherati dalla tua dieta.

2.

Inizia a fare esercizi fisici ogni giorno. Dedica un po’ di tempo alla ginnastica. Esercitati per almeno 30 minuti al giorno. Si può fare jogging, camminata, nuoto oppure ciclismo.

3.

Bevi molto. Bevi almeno dagli 8 ai 10 bicchieri al giorno per poter ridurre il grasso addominale. L’acqua elimina gli eccessi di sodio, zucchero e altri liquidi dal tuo corpo.

4.

Assumi fibre. Mangia molta frutta e verdura, o assumi fibre giornalmente per la digestione e ti libererai del grasso addominale.

5.

Elimina i cibi grassi dalla tua dieta. Stai lontano dai cibi con altissimo tasso di grassi, come il cibo fritto e tutti i cibi da fast-food. Opta per i cibi con basso tasso di grassi o privi di grassi.

6.

Riduci l’assunzione di calorie. Diminuisci le porzioni e diminuirà anche l’assunzione di calorie. In altre parole, se normalmente consumi 1.900 calorie al giorno, cerca di non assumerne più di 1.400. non scendere sotto le 1.200 calorie nette al giorno – le calorie nette sono quelle assunte meno quelle bruciate con l’esercizio. Scendere sotto le 1.200 calorie potrebbe sottrarre al tuo corpo i nutrienti e l’energia di cui ha bisogno è può portare a stanchezza, debolezza o addirittura a malattie. Consulta il tuo medico riguardo al tuo fabbisogno calorico prima di iniziare qualsiasi dieta.

7.

Mangia cibi organici. I ricercatori credono che gli ormoni contenuti nel cibo contribuiscano ai problemi di peso che si stanno verificando in America. Passare al cibo organico aiuta a eliminare alcuni degli ormoni ambientali ai quali si è purtroppo esposti e favorisce la perdita di peso.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora