×

Come trovare i fantasmi nel Colosseo romano

default featured image 3 1200x900 768x576

colosseo 300x246Il famoso Colosseo è stato il luogo in cui uomini e animali morirono per il divertimento di Cesare e il folle sanguinario.

I gladiatori, i detenuti e coloro la cui fede era diversa dalla norma, venivano sacrificati in nome dello sport. Non c’è da stupirsi se un luogo così fosse infestato. I luoghi molto caotici e carichi di emozione di solito hanno l’eco dei loro infelici abitanti, ed il Colosseo non è diverso. Sperimentate l’energia paranormale a Roma. Continuate a leggere per imparare come trovare i fantasmi nel Colosseo romano

Istruzioni

  1. In primo luogo partite per Roma.

    Troverete il Colosseo, chiedendo localizzando la “Piazza del Colosseo”. Durante la bassa stagione (da novembre a marzo), il Colosseo chiude alle 03:00, altrimenti è apertodal lunedì al sabato dalle 9.00 fino a un’ora prima del tramonto, mentre la domenica è aperto dalle 09:00 alle 14:00. Troverete diverse linee di autobus che vi porteranno là. Chiedete al vostro hotel e non avrete problemi a trovare la strada per il monumento.

  2. Recatevi tra i settori dei posti a sedere. Le guardie e i visitatori hanno riferito di aver visto figure spettrali seduti nell’arena come incantati dal sangue sotto. Fate qui molte foto.
  3. Dopo il tramonto sarà possibile individuare all’orizzonte l’apparizione della sagoma di una guardia romana. Molti abitanti hanno visto questa visione, se chiedete in giro, sentirete alcune storie personali.
  4. Passeggiate intorno alla zona inferiore, dove si sono svolti gli scontri tra i gladiatori e gli animali.

    Macchie fredde ed i suoni degli animali ruggenti si sono manifestati a molti. Fate un lavoro di EVP (psicofonia) qui e vedete se si può registrare qualcosa su nastro.

  5. Infine, passate sulla passerella centrale dove è ancora presente il vecchio pavimento. Le persone sensibili hanno riferito di sentire i suoni delle spade che si scontrano e l’eco del boato della folla. Inquietante! Ancora una volta, fate un lavoro di EVP e vedete se catturate su nastro gli antichi romani.
Contents.media
Ultima ora