×

Come truccarsi per una festa a tema

Come truccarsi per una festa a tema

default featured image 3 1200x900 768x576

riflettori%20coloratiPartecipare ad una festa a tema di bellezza signifuìica stare sotto riflettori sparati che espongono ogni aspetto della tua pelle alla mercè delle luci fluorescenti.

I partecipanti alle feste a tema contano strenuamente sul makeup per impeccabili sotto questa luce impietosa. Alla tua prossima festa a tema avrai bisogno di un look perfetto look di naturale perfezione che richiede un pò di trucco. Ma deve sembrare che tu non sia molto truccata. Il segreto é sembrare più naturale possibile mentre ti valorizzi col makeup
ISTRUZIONI
1) Mettiti sul viso un pò di acqua ghiacciata prima di truccarti:questo aiuterà la tua pelle a creare un rossore naturale radioso e vitale.

2) Truccati prima gli occhi. In genere il trucco per occhi é più scuro di quello che metti in altre zone e tende a colarti sul viso mentre te lo metti. Mettertelo prima significa che non dovrai toccarti più sulla base di fondotinata in nessun punto. Questo include anche metterti le ciglia finte e il mascara. Quando ti trucchi gli occho dovresti cominciare dall’angolo esterno dell’occhio e continuare verso quello interno vicino al naso; i colori naturali sono sempre una buona scelta, anche se puoi usare anche colori come il prugna e il verde che donano a tutti i tipi di pelle.Dopo l’ombretto, metti il mascara sia sopra che sotto.

Il mascara marrone scuro e nero donano a tutti i tipi di occhi.
3) Applica un fondotinta liqido su tutto il viso. incluse le labbra. Fai asciugare qualche minuto prima di applicare la polvere fluorescente per fissarlo. Applicare il fondotinata e la polvere sulle labbra aiuta a far resistere il rossetto.
4) Colora le labbra facendo una riga al di fuori del contorno delle labbra con una matita nude e passaci sopra il rossetto.

Una passata di gloss al centro delle labbra darà alle tue labbra un aspetto sensuale che le farà sembrare più grandi e belle.
5) Metti il blush, ma non troppo. Usa una terra illuminante per evidenziare gli zigomi.
6) Applica e riapplica la polvere fluorescente sul viso per tutta la serata per evitare che diventi lucida per il sudore e le luci.

Contents.media
Ultima ora