×

Come usare la polvere di alga marina

default featured image 3 1200x900 768x576

La polvere di alga marina può essere usata per idratare e nutrire la pelle. E’ un prodotto nutriente che ha numerose applicazioni e benefici per la salute. Si ricava dall’alga marina essiccata, una sostanza conosciuta per le sue proprietà antiossidanti.

Esaltatore di sapidità
La polvere essiccata di alga marina contiene vitamine e minerali naturali, incluse le vitamine A,B, C ed E. contiene anche iodio, che si trova comunemente nel sale. Coloro che soffrono di pressione alta o seguono delle diete a basso contenuto di sodio possono sostituire il sale nell’alimentazione con delle piccole quantità di alga marina in polvere.
Cura della pelle
La polvere dell’alga marina è una ricca fonte di proteine organiche, minerali e vitamine che aiutano a favorire una pelle sana.

I trattamenti alle alghe marine purificano la pelle e aiutano a rimuovere le tossine e impurità e apportante importanti sostanze nutrienti. Mescolare la polvere di alga marina con il latte o l’acqua per creare una semplice maschera per rivitalizzare la pelle. Quando viene combinato con creme o lozioni, la polvere di alga marina idrata la pelle.
Fertilizzante per le piante
La polvere di alga marina può essere utile per fertilizzare le piante senza usare sostanze chimiche o tossiche aggressive.

La polvere di alga marina essiccata stimola la pianta e può essere usato con l’acqua e spruzzata sulle foglie. Aiuta a far crescere l’erba e migliorare anche la salute del terreno.

Contents.media
Ultima ora