×

Come visitare le Cascate del Niagara

default featured image 3 1200x900 768x576

Cascate del Niagara 300x195

Situate al confine tra Ontario, in Canada, e New York negli Stati Uniti, le cascate del Niagara sono una delle più belle meraviglie naturali del mondo.

Con un salto d’acqua di 170 metri a ferro di cavallo, non c’è da meravigliarsi che i turisti amino venire qui a godere di uno di questo maestoso spettacolo. Programmate una visita e vedrete c’è anche altro di cui godere oltre alle cascate.

Istruzioni

  1. Trovate un posto dove sostare quando siete in visita alle cascate del Niagara. Ci sono molti alberghi che offrono una magnifica vista delle cascate. È inoltre possibile trovare un gran numero di Bed and breakfast.

    Date un’occhiata a Niagarafallstourism.com per un elenco di luoghi consigliati dove dormire.

  2. Godete dello spettacolo delle cascate da vicino. Fate un giro in battello nella parte bassa, o un tour guidato attraverso i numerosi tunnel situati dietro la cascata.
  3. Fate un salto al Fallsview Indoor Waterpark, complesso alberghiero e parco acquatico più grande del Nord America. Questo hotel si trova proprio nel centro del divertimento, il che lo rende ideale per vacanze familiari.
  4. Visitate i siti storici. La guerra del 1812 è stata cruciale per la storia delle Cascate del Niagara. Se vi piace la storia, ci sono molti posti in cui vale la pena fermarsi: Chippawa Battlefield, Fort George, e Old Fort Niagara per citarne alcuni.
  5. Provate il misto di cucine e sapori presenti. Che siate in vena di cibo americano, asiatico o dei Caraibi, si può trovare qualsiasi cosa che si desidera. C’è un’ampia gamma di servizi dai raffinati ristoranti ai pub e locali per grigliate.

Consigli & Avvertimenti

Dal giugno 2009, tutti, compresi i cittadini degli Stati Uniti, avranno bisogno di un passaporto per entrare e rientrare in Canada via terra e via mare. Sarà già necessario essere muniti di passaporto durante il volo. E’ possibile utilizzare il certificato di nascita o della patente di guida per attraversare la frontiera con gli Stati Uniti. Visitate il Dipartimento di Stato USA www.travel.state.gov sito per ulteriori informazioni.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora