×

Come visitare Legoland in California

default featured image 3 1200x900 768x576

i14 17611997 300x191

Legoland è un parco divertimenti situato in California, gestito dalla società di giocattoli Lego.

Sono presenti attrazioni e giostre che caratterizzano i prodotti Lego oltre a spettacoli e aree shopping per tutte le età. Visitare Legoland significa passare una giornata all’insegna del divertimento.

Istruzioni

  1. Controllate gli orari di visita prima di partire. Durante l’estate Legoland è aperto tutti i giorni, ma è aperto su una fascia oraria limitata per il resto dell’anno.
  2. Provate le giostre costruite con i Lego. Tra le più divertenti vale la pena provare The Dragon, Aquazone Wave Racers e Bionicle Blaster.
  3. Portate i bambini più piccoli a Legoland. Il parco è l’ideale per i bimbi più piccoli, perché molte delle attrazioni non hanno alcun requisito minimo di altezza. C’è Fairy Tale Brook, un emozionante giro sull’acqua in una barca a forma di foglia in cui è possibile vedere il vostro personaggio preferito delle fiabe. Inoltre, vi è Playtown, un’area con scivoli e attività per i visitatori più piccoli.
  4. Prendete visione anche delle attività aggiuntive offerte da Legoland.

    Pagando un supplemento, è possibile farsi dipingere il viso, intrecciare i capelli, farsi fare un ritratto o un tatuaggio aerografato.

  5. Acquistate i prodotti Lego mentre siete in visita. A Legoland troverete la selezione più grande di prodotti Lego di qualsiasi altro luogo del pianeta. Se siete fan dei giocattoli, non lasciatevi scappare i kit di costruzioni da portare a casa con voi.
  6. Spezzate la giornata assistendo a uno spettacolo. La programmazione degli eventi ruota, ma di solito è possibile trovare spettacoli dedicati sia a bambini che ad adulti. Quotidianamente inoltre si svolge uno spettacolo 4-D.

Consigli & Avvertimenti

Legoland offre ottimi servizi per le madri con neonati e bambini. Vi è una zona spogliatoio con i pannolini, seggioloni, strutture di cura e forno a microonde per riscaldare i pasti per bambini.

Non ci sono aree pic-nic o per pranzo al sacco consentite all’interno di Legoland. Per mangiare è necessario acquistare cibo e bevande all’interno del parco oppure trovare un ristorante nelle vicinanze.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora