×

Cosa fare con germogli di fagioli mung?

default featured image 3 1200x900 768x576

two col article page main ehow images a07 jl cg do mung bean sprouts 800x800I germogli di fagioli mung aggiungono una croccantezza extra alle insalate fresche.

Uno dei germogli più largamente consumato nel mondo, i germogli di fagioli mung sono un ingrediente frequente nella cucina asiatica. I mangiatori di fagioli mung apprezzano il loro alto contenuto di fibra e vitamine. Godetevi i germogli di fagiolo mung cotti o crudi in una varietà di primi piatti e contorni.

FRITTURE
I germogli di fagioli mung vengono aggiunti alle fritture. Fritti con verdure, salsa e tofu o carne in un wok o padella larga.

Aggiungere i germogli verso la fine del processo di cottura per mantenere la loro croccantezza. Servire con riso o pasta.

Insalate
È possibile aggiungere i germogli di fagiolo mung alle insalate. Mescolare i fagioli germogliati con verdure, cetrioli, peperone rosso, germogli di erba medica e un condimento di sesamo, zenzero per una, contorno leggero e croccante. Aggiungere le lenticchie, pollo, pesce o tofu.

Insalata di cavolo
Prova i germogli di fagioli mung, invece del cavolo nella vostra insalata.

Mescolare i germogli con carota, cipolla, radicchio e maionese per una variazione sul contorno tradizionale. Se preferite, potete anche sostituire solo la metà del cavolo con germogli di fagiolo mung.

Panini
I germogli di fagioli mung possono aggiungere una croccantezza in più per i vostri panini preferiti. Sovrapponi i germogli di con frutta e verdura come l’avocado, cipolle e pomodoro e superiore con hummus, senape o una vinaigrette per un pranzo leggero sano.

A vapore
Per godere il sapore pieno dei germogli di fagioli mung, cuocerli in un cestello a vapore per pochi minuti, solo finché sono teneri. Mescola con olio d’oliva o burro fuso, sale e pepe a piacere. Servire i germogli di fagioli mungo come contorno per cene asiatiche.

Contents.media
Ultima ora