> > Data concerto Noel Gallagher Roma

Data concerto Noel Gallagher Roma

Noel Gallagher Roma

Noel Gallagher, nonostante la strana avventura a Milano al programma di Fabio Fazio, ha scelto l'Italia per un tour estivo promozionale. L'ex Oasis era già stato a Milano per un concerto che aveva registrato il sold out prima di partire per l'Asia e il Canada. Tornerà in Italia a Roma. Data conce...

Noel Gallagher, nonostante la strana avventura a Milano al programma di Fabio Fazio, ha scelto l’Italia per un tour estivo promozionale. L’ex Oasis era già stato a Milano per un concerto che aveva registrato il sold out prima di partire per l’Asia e il Canada. Tornerà in Italia a Roma.

Data concerto Noel Gallagher Roma

Ieri sera, venerdì 10 luglio 2015, Noel Gallagher ha suonato a Roma in occasione del Rock in Roma nella location delle Capannelle. Al concerto erano presenti anche star nostrane della musica come Fedez e J Ax, così come giovedì 9 luglio a Imola c’era anche Bennato ad assistere al concerto degli AC/DC. Le testimonianze dicono che il concerto Noel Gallagher Roma è stato molto bello ed entusiasmante. Il musicista britannico ha presentato il suo ultimo album con gli High Flying Birds, la sua band, Chasing Yesterday, uscito a marzo. Ha suonato anche brani storici degli Oasis per la gioia dei fan.