×

Dieta dell’ultimo minuto: come perdere 2 kg in poco tempo

Per perdere peso in tempi brevi raggiungendo la giusta forma fisica, la dieta dell'ultimo minuto è l'ideale, anche perché apporta una serie di benefici.

dieta

In vista di un appuntamento importante od occasione speciale, bisogna tenersi in forma, ma se i tempi sono stretti, allora si può puntare sulla dieta dell’ultimo minuto. Un regime che, in poco tempo, aiuta a perdere fino a 2 kg. Ecco in cosa consiste, i benefici e l’integratore migliore da abbinare.

Dieta dell’ultimo minuto

Può capitare che, in seguito a un motivo di salute oppure a una competizione sportiva, bisogna correre ai ripari e tornare in forma in breve tempo. Per una occasione del genere, la dieta dell’ultimo minuto è sicuramente il regime adatto e migliore. In questo modo è possibile perdere i chili in eccesso rapidamente e con ottimi risultati per il fisico.

Tra i tanti regimi alimentari che è possibile seguire, la dieta in cui si prevede il consumo di liquidi è l’ideale in quanto aiuta a depurarsi in modo da essere in forma per l’appuntamento a cui bisogna partecipare. In questo regime alimentare è possibile consumare succhi di frutta non zuccherati, centrifughe, ma anche tantissime spremute che sono ricche di sali minerali, vitamine e fibre.

L’attività fisica, quindi del sano movimento sono utili per bruciare il maggior numero di calorie. Si consiglia di camminare per almeno mezz’ora dopo il pranzo e la cena. Alla sera si consiglia di non consumare cibi grassi, quindi sarebbe meglio evitare gli snack dal momento che non si ha il tempo di assimilarli durante la notte e il girovita tende a risentirne.

Bisogna poi eliminare il sodio che è il nemico numero uno della cellulite e ritenzione idrica. Si prediligono alimenti freschi, quali cereali integrali, frutta e verdura di stagione, pesce, uova e tanto riso. Bisogna evitare gli amidi, quindi no a pasta, patatine, pane, biscotti, torte e patate lesse.

Ecco un esempio di dieta last minute che è possibile consumare per ottenere ottimi risultati:

  • Colazione: spremuta di arancia o pompelmo e una tazza di tè non zuccherata
  • Spuntino: frullato di frutta
  • Pranzo: verdure a foglia verde e una tisana
  • Merenda: succo di frutta o centrifugato di verdure
  • Cena: passato di verdure.

Dieta dell’ultimo minuto: benefici

Si tratta di una dieta davvero efficace, lampo e molto strong che permette, anche in base agli alimenti da consumare, di perdere quei due o tre kg in eccesso in modo da essere in forma per l’occasione o evento speciale. Un regime del genere, dal momento che si compone di diversi liquidi, permette di depurare l’organismo eliminando le scorie e le tossine in eccesso.

Una soluzione efficace e rapida al tempo stesso, ma utile per il fisico e per i benefici che apporta. Un regime alimentare in cui si perde peso, ma permette anche di inserire dei nutrienti che sono fondamentali, quali i sali minerali, le fibre, le vitamine necessari per il benessere dell’organismo e del fisico, in generale.

Una dieta d’urto che aiuta a dimagrire rapidamente e velocemente stimolando il metabolismo in modo da perdere peso fin da subito. Un regime ipocalorico, quindi a basso contenuto di calorie, utile proprio per essere in forma, anche in vista della prova costume e dell’appuntamento con la spiaggia. Una dieta dell’ultimo minuto è ottimale, non soltanto per coloro che vogliono dimagrire, ma anche per chi vuole disintossicare l’organismo.

In pochi giorni è possibile essere magre, belle sfoggiando un fisico tonico e snello perfetto da sfoggiare al mare oppure in piscina.

Dieta dell’ultimo minuto: miglior integratore

Considerando che dimagrire non è affatto facile, è possibile aggiungere alla dieta dell’ultimo minuto un buon integratore naturale. Il migliore del momento è sicuramente Piperina & Curcuma Plus, notificato dal Ministero della Salute, della linea Natural Fit, quindi italiano. Un integratore consigliato per i benefici e consumato da tantissimi consumatori.

Un integratore in compresse che stimola il processo metabolico, aiutando a bruciare calorie. Sazia in modo da arrivare non troppo affamati ai pasti, favorisce il miglioramento dell’assimilazione digestiva. Infine, ha proprietà detox e depuranti dal momento che disintossica il fegato, i reni e l’intestino. Con questo integratore si riesce a mantenere la forma fisica per diverso tempo.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Possono seguirla tutti coloro ce vogliono dimagrire in modo sano e naturale, senza troppi sacrifici o rinunce. Un metodo efficace che non ha controindicazioni o effetti collaterali dal momento che si basa su componenti naturali. All’interno dell’integratore Piperina & Curcuma Plus, si trovano i seguenti ingredienti: la piperina, appunto, presente nel pepe nero che velocizza il processo metabolico permettendo di perdere peso rapidamente.

Vi è poi la curcuma, una spezia dal colore giallo molto usata nella cucina orientale, nota anche come lo zafferano delle Indie, ha proprietà detox e depuranti, elimina le scorie e le tossine in eccesso. Per potenziarne gli effetti e trovare maggiore giovamento, il silicio colloidale che protegge la pelle, i tendini e le ossa.

Si consiglia una compressa prima dei pasti con un abbondante bicchiere d’acqua, proprio come suggeriscono gli esperti del settore.

Originale ed esclusivo, quindi non reperibile nei negozi fisici o e-commerce, l’utente deve digitare il sito ufficiale del prodotto, inserire i dati personali nel modulo all’interno e inviarlo in attesa della chiamata dell’operatore per la conferma. L’integratore ha un costo promozionale di 49€ per 4 confezioni invece di 196 con la spedizione gratis. Il pagamento è con le seguenti modalità: Paypal, la carta di credito o il contrassegno, quindi in contanti al corriere alla consegna.

>

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora