> > Digitare i segni di punteggiatura spagnoli

Digitare i segni di punteggiatura spagnoli

default featured image 3 1200x900

Se stai scrivendo in Windows in lingua spagnola, spesso troverai che i controlli normali della tastiera non rendono facile la creazione dei personaggi è necessario scrivere alcune parole o punteggiare correttamente. Questi includono la testa in giù esclamativi e punti interrogativi, così come l'a...

Se stai scrivendo in Windows in lingua spagnola, spesso troverai che i controlli normali della tastiera non rendono facile la creazione dei personaggi è necessario scrivere alcune parole o punteggiare correttamente. Questi includono la testa in giù esclamativi e punti interrogativi, così come l’accento semplice e la “tilde”. Ma facendo alcune semplici modifiche alle impostazioni di Windows, è possibile attivare questi segni sulla tastiera.
COME FARE:
Fare clic su “Start”, dal “Pannello di controllo”.
Fare clic su “Opzioni Regionali e della lingua.” Selezionare il tasto “Lingue”. Clicca su “Dettagli”, “Aggiungi”.
Selezionare “United States-International (layout del menu della tastiera).” Fare clic su “OK”, “Applica”.
Premete l’apostrofo e poi la lettera che desideri accentare per aggiungere un segno di accento. Premere il tasto “~” e poi la lettera “n” per creare un “n” con una tilde.
Premere e tenere premuto “ALT” insieme con un punto esclamativo o un punto interrogativo per creare la versione capovolta che va all’inizio delle frasi in spagnolo.