×

Doctor Who ritorna con la stagione 10 e la nuova compagna Bill

default featured image 3 1200x900 768x576

“Doctor Who” ritorna con la decima stagione che andrà in onda nel 2017 e dove farà la sua prima comparsa Bill, la nuova compagna dell'”alieno” Dottore.

“Doctor Who” sta tornando. Il Signore del Tempo, dopo una breve pausa, inaugurerà la sua decima stagione sui nostri piccoli schermi già dalla primavera 2017.

Dodici gli episodi che la andranno a comporre. L’attore Peter Crepaldi sarà il protagonista indiscusso nei panni del 12° Dottore della serie tv. E non è l’unica novità. Ad affiancarlo, sarà una nuova compagna di nome Bill, interpretata da Pearl Mackie. La precedente, Jenna Coleman, era uscita di scena lo scorso anno.

Pearl Mackie, classe 1987, è un’attrice proveniente da Brixton, nel sud di Londra. Ha studiato alla Bristol Old Vic Theatre School.

Il suo debutto al cinema è del 2013, quando è apparsa nel film “Svengali”, mentre nel 2014, ha interpretato Anne-Marie Frasier in “Doctors”. Ha anche partecipato all’opera teatrale “Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte” tenutasi al Royal National Theatre.

Intanto, la BBC ha rilasciato, proprio in questi giorni, il primo trailer della serie tv “Doctor Who” come regalo di Natale a tutti gli accaniti fan impazienti. Bill fa la sua comparsa fin dal primo minuto, a bordo di una navicella spaziale di prova per un profondo e lungo viaggio nella galassia.

Le riprese sono iniziate a giugno, a Cardiff, in Galles.

Tra le novità della stagione 10, c’è il ritorno di Matt Lucas che ricoprirà il ruolo di Nardole. L’attrice Stephanie Hyam, invece, è stata reclutata come guest star.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora