> > Domani la Rowling svelerà Pottermore. Radcliffe: "Mai più con Harry Potter"

Domani la Rowling svelerà Pottermore. Radcliffe: "Mai più con Harry Potter"

default featured image 3 1200x900

Vi avevamo già parlato di "Pottermore" il progetto segreto che J. K. Rowling, autrice di Harry Potter, rivelerà al mondo domani (sul sito internet ufficiale è già partito un conuntdown). Ma di cosa si tratta? Daniel Radcliffe, attore che presta il volto al giovane maghetto, smentisce a chiare l...

Pottermore Home 1024x517
Vi avevamo già parlato di “Pottermore” il progetto segreto che J. K. Rowling, autrice di Harry Potter, rivelerà al mondo domani (sul sito internet ufficiale è già partito un conuntdown). Ma di cosa si tratta? Daniel Radcliffe, attore che presta il volto al giovane maghetto, smentisce a chiare lettere l’ipotesi che possa trattarsi di un ulteriore storia. “Non avrebbe senso” ha dichiarato il giovane attore che in tutta fretta ha palesato la sua volontà di staccarsi totalmente dal progetto che lo vede “intrappolato” nelle vesti di Harry Potter da un decennio. Non parteciperà più a nessun film e non presterà più la sua immagine per Harry Potter.

Nel frattempo crescono le indiscrezioni che vorrebbero Pottermore un social network tematico ispirato a Hogwarts. Il ben informato portale “The Leaky Cauldron” sostiene che il futuro sito avrà novità sorprendenti, coinvolgenti, mozzafiato ed eccitanti. Nel social network si potrà fare amicizia, si potrà giocare, misurarsi in prove di abilità e ascoltare pure dei brani inediti.

Sarà davvero così? la risposta domani.