> > Donna con tre seni: ero stufa di essere sexy

Donna con tre seni: ero stufa di essere sexy

default featured image 3 1200x900

La ventunenne massaggiatrice Jasmine Tridevil ha tre seni anziché due. Ha deciso di farsi fare un ritocchino dal chirurgo estetico non per gonfiare o sgonfiare il decollete, ma per aggiungere un seno. Se lo è fatto piazzare al centro e ora è finalmente soddisfatta. Il motivo di questa strana ...

UpkPfA5XLji7q9b7aNYiSXmFFdR8FIO9XJ7RfgmzPT0=--

La ventunenne massaggiatrice Jasmine Tridevil ha tre seni anziché due. Ha deciso di farsi fare un ritocchino dal chirurgo estetico non per gonfiare o sgonfiare il decollete, ma per aggiungere un seno. Se lo è fatto piazzare al centro e ora è finalmente soddisfatta. Il motivo di questa strana scelta consiste nel fatto che Jasmine è stanca di essere considerata troppo attraente dagli uomini: in questo modo, invece, forse la smetteranno di importunarla con avances di tipo sessuale. “L’ho fatto perché non voglio più piacere agli uomini e avere relazioni”, ha ammesso la giovane, che ha faticato prima di trovare un chirurgo che accettasse di effettuare l’insolito intervento (che è costato la bellezza di 20 mila dollari!).

La “tridotata” ha però continuato a postare sul suo profilo social foto in pose sensuali e ammiccanti, in barba alla sua decisione di piacere di meno ai maschietti. Viene quindi da pensare che dietro questa storia ci sia un’abile strategia di marketing. Pare infatti che Mtv stia pensando ad un reality in cui la protagonista sia proprio Jasmine.