> > Eleonora Mazzotti è tornata con “Fight Song”

Eleonora Mazzotti è tornata con “Fight Song”

ELEONORA MAZZOTTI  low

Sta avendo un discreto successo il video di “Fight Song”, cover del celebre pezzo della cantante americana Rachel Platten, realizzata da Eleonora Mazzotti (che potete trovare su YouTube). La sua interpretazione, dolce e al tempo stesso intensa, sta convincendo tutti, sia pubblico che addetti ai...

Sta avendo un discreto successo il video di “Fight Song”, cover del celebre pezzo della cantante americana Rachel Platten, realizzata da Eleonora Mazzotti (che potete trovare su YouTube).
La sua interpretazione, dolce e al tempo stesso intensa, sta convincendo tutti, sia pubblico che addetti ai lavori. Decisamente non male per l’artista di Ravenna, che torna così a un anno di distanza dal suo primo EP “Battiti” e dal fortunato singolo “È tardi ormai”, scritto per lei da Matteo Mancini e Gianni Bindi (già autori di Mina).
Eleonora è un’artista a tutto tondo, che coltiva non solo la sua passione per la musica ma anche quello per la recitazione: l’abbiamo vista infatti in numerosi musical come “San Pietro Music Opera”, “In viaggio Verso Broadway” e “Cercasi Viola Violetta”.
Ma non è finita qui, negli ultimi tempi Eleonora ha intrapreso anche una brillante carriera come conduttrice radiofonica: conduce ogni mattina, in radio visione, il programma “Coffee & Chips” sulle frequenze di Radio Italia Vision.
Qualcosa ci dice che questa ragazza saprà ancora stupirci.