×

Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso condividono il misterioso corteggiatore?

Elisabetta Gregoraci e Barbara D'Urso condividono lo stesso corteggiatore: si tratta di un uomo che ha inviato all'ex moglie di Briatore 300 rose ross

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso sono state corteggiate dallo stesso ammiratore segreto? Di recente l’ex moglie di Briatore ha mostrato via social un gigantesco mazzo di rose rosse ricevuto da un suo misterioso spasimante.

Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso: l’ammiratore segreto

Elisabetta Gregoraci e Barbara D’Urso condividono lo stesso ammiratore? Di recente la showgirl ex concorrente del GF Vip ha mostrato via social il gigantesco mazzo di rose rosse ricevuto da un suo spasimante segreto. “Grazie, chiunque tu sia”, aveva scritto la Gregoraci nella didascalia al post. Secondo indiscrezioni l’ammiratore in questione sarebbe un certo Francesco Z. di professione assicuratore. L’uomo in questione secondo indiscrezioni sarebbe stato anche uno degli ammiratori segreti di Barbara D’Urso, ma al momento sulla questione non esistono ulteriori dettagli o conferme.

Per il momento Elisabetta Gregoraci continua ad autodefinirsi single, mentre Barbara D’Urso ha sempre mantenuto il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Elisabetta Gregoraci: la vita privata

Dopo aver stretto un legame speciale con Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è tornata alla sua vita di sempre. La showgirl ha dichiarato più volte di essere single e ha anche smentito le voci riguardanti un suo possibile ritorno di fiamma con l’ex marito, Flavio Briatore (con cui comunque ha continuato a frequentarsi assiduamente una volta uscita dal Grande Fratello Vip). 

Elisabetta Gregoraci: l’amore per il figlio Nathan

Nonostante lei e Flavio Briatore si siano detti addio ormai 4 anni fa, lui ed Elisabetta Gregoraci continuano a vivere la loro vita da divorziati come se fossero una “famiglia”. La stessa showgirl ha dichiarato che lei e l’ex marito sarebbero sempre presenti per il loro bambino, Nathan Falco, e infatti i due continuano ad abitare in appartamenti vicini così da poter trascorrere la maggior parte del loro tempo in compagnia del loro bambino. 

Elisabetta Gregoraci ha anche dichiarato che dopo la fine del suo matrimonio sarebbe stato per lei estremamente complicato riuscire ad innamorarsi di nuovo. “Mi sento più forte di prima. Da un lato penso che la gente mi abbia conosciuta meglio, ma dall’altro, sarà ancora più difficile trovare un uomo, dovrò andare a Uomini e Donne. (…) se l’amore arriverà lo accoglierò”, aveva dichiarato dopo la sua partecipazione al GF Vip 5.

Contents.media
Ultima ora