> > Elisabetta Gregoraci taglia il nastro a Casa Sanremo e incanta per il look

Elisabetta Gregoraci taglia il nastro a Casa Sanremo e incanta per il look

Elisabetta Gregoraci taglia il nastro a Casa Sanremo e incanta per il look

Elegante e radiosa in abito rosso e nero, Elisabetta Gregoraci ha inaugurato Casa Sanremo, l'evento nell'evento di Sanremo. Sorridente ed emozionata, la showgirl Elisabetta Gregoraci ha fatto da madrina all'inaugurazione di Casa Sanremo, al Palafiori di Sanremo. Come è ormai consuetudine, mentre a...

Elegante e radiosa in abito rosso e nero, Elisabetta Gregoraci ha inaugurato Casa Sanremo, l’evento nell’evento di Sanremo.

Sorridente ed emozionata, la showgirl Elisabetta Gregoraci ha fatto da madrina all’inaugurazione di Casa Sanremo, al Palafiori di Sanremo. Come è ormai consuetudine, mentre all’Ariston fervono i preparativi e si fanno le prove, a Casa Sanremo parte l’evento nell’evento del Festival di Sanremo.

Saranno infatti ben 350 gli eventi organizzati e programmati dal Gruppo Eventi, frutto dell’inventiva di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino. Tra le altre cose, ogni sera, al termine della rassegna canora all’Ariston, la musica si sposterà a Casa Sanremo Limoni Beauty Lounge con Radio 105 e Radio Monte Carlo.

La conduttrice del programma comico Made in Sud, firmato da Lucio Presta, ha dimostrato di essere non soltanto bella ma anche spiritosa e ironica. La Gregoraci è sicuramentre una donna di spettacolo che esce dagli schemi ai quali siamo abituati. Sostenitrice dei veri valori. Legata alla famiglia e alla tradizione ma anche molto attenta alla sua immagine social e al suo ruolo di mamma. Spesso infatti la vediamo pubblicare sul suo profilo Instagram le foto del figlio che sostiene essere il vero grande amore della sua vita.

Non solo foto del figlio però. In questi giorni molti hanno potuto ammirare su Instagram una sua bella foto. Vestita in abito verde e con un bel primo piano delle sue lunghe gambe. Sintetica la descrizione sotto la foto, solo un semplice “me”.

Suo lo slogan “pregate e amate“. Ha esortato così i suoi sostenitori durante un pellegrinaggio a Medjugorje.