> > Eminem torna al cinema in "Random acts of violence"

Eminem torna al cinema in "Random acts of violence"

default featured image 3 1200x900

Mentre si gode il successo di Recovery, album più scaricato dello scorso anno, Eminem guarda avanti e per lui si chiude una porta e si spalancano cancelli, portoni, entrate sul retro e botole varie. Tra i progetti in cantiere anche una parte da protagonista in un film che segnerebbe il suo ritorn...

Eminem 8 Mile
Mentre si gode il successo di Recovery, album più scaricato dello scorso anno, Eminem guarda avanti e per lui si chiude una porta e si spalancano cancelli, portoni, entrate sul retro e botole varie.

Tra i progetti in cantiere anche una parte da protagonista in un film che segnerebbe il suo ritorno sul grande schermo dopo nove anni. L’ultimo (e il primo film) fu proprio l’applaudito 8Mile che gli era valso consensi di pubblico e critica. Anche stavolta il ruolo da interpretare non si discosta molto dall’immaginario collettivo del bad boy. Nel thriller “Random acts of violence” Mr. Marshall interpreterà un ex detenuto che uscito di prigione dovrà fare i conti con gli agenti che lo vogliono come testimone e le tentazioni di un passato da dimenticare.

La sceneggiatura, pronta da 4 anni, è passata tra le mani di diversi registi e ha subito diverse modifiche. Ora il progetto sembrerebbe finalmente più concreto e il nome del regista sarebbe quello di David Von Ancken, già impegnato nella serie “Californication”.
Prematuro parlare di date di uscita, ma eventuali aggiornamenti li troverete qui.