> > Emma Marrone, la dura replica ad un commento sui social: "Mi vergogno per voi"

Emma Marrone, la dura replica ad un commento sui social: "Mi vergogno per voi"

Emma Marrone commento social

Nei giorni scorsi si era espressa in merito alla decisione di volere un figlio anche da sola. Emma Marrone ha replicato ad un commento sui social.

Qualche giorno fa, Emma Marrone aveva rivelato che avrebbe voluto diventare madre anche da sola, parole queste, rilasciate in un’intervista a Vanity Fair che erano state criticate non poco. La cantante attraverso un’esternazione fatta sui social ha replicato duramente agli attacchi diffusi in rete: “Io mi vergogno per voi”, è quanto ha dichiarato l’artista. 

Emma Marrone, la replica della cantante ad commento sui social 

La cantante parlando del desiderio di diventare madre aveva in particolare dichiarato: 

“Il fatto di non avere libertà sulla gestione del proprio corpo a me sembra una violenza. Qui in Italia se una ragazza vuole un figlio deve andare in altri stati dove le fecondazione assistita è autorizzata. Nemmeno quando sei più grande ha il diritto di andare a chiedere il seme di un donatore. Anche quando hai 40 anni e sai che il grande amore non è proprio dietro l’angolo, pure in quel caso non puoi. Mi chiedo perché io debba andare in Spagna a fare una cosa del genere e non possa farla qui in Italia”.

Le polemiche su Twitter: “Prova con un cavallo”

Una utente ha risposto alle parole della cantante con un Tweet: “Perché in Italia puoi fare figli solo con un uomo? Prova con un cavallo“, sono state le parole a dir poco dure. Emma Marrone ha replicato condividendo lo screenshot del Tweet in una storia su Instagram, quindi ha dichiarato: “Devo dire che il tweet di questa donna è davvero vomitevole. I commenti sotto anche peggio. Mi dispiace e mi vergogno per voi. Quanta ignoranza. Povera umanità“.