> > Emma Marrone svela il vero motivo del suo addio ad Amici

Emma Marrone svela il vero motivo del suo addio ad Amici

Emma Marrone svela il vero motivo del suo addio ad Amici

Emma Marrone, secondo quanto dichiarato su Novella 2000, lascia "Amici" per amore della musica. Nessuna lite con Maria De Filippi. Emma Marrone non è più coach di "Amici". La notizia era già stata confermata, tempo fa, dal settimanale Chi. Ma dietro l'inatteso abbandono della trasmissione non c'...

Emma Marrone, secondo quanto dichiarato su Novella 2000, lascia “Amici” per amore della musica. Nessuna lite con Maria De Filippi.

Emma Marrone non è più coach di “Amici”. La notizia era già stata confermata, tempo fa, dal settimanale Chi. Ma dietro l’inatteso abbandono della trasmissione non c’è alcun attrito con Maria De Filippi ma solamente l’intenzione di Emma di dedicarsi totalmente alla musica.

Dopo oltre quattro anni trascorsi in televisione e soprattutto dopo che ha partecipato per tre volte in qualità di direttore artistico della squadra bianca ad “Amici”, per Emma è ora di cambiare aria.

Il suo rifiutarsi di ritornare al talent per amore era da intendersi non riferito a un uomo ma alla musica. L’amore per la musica è l’unica e la sola ragione che ha spinto Emma a prendere questa decisione.

Emma vuole mettersi al lavoro su un nuovo album.

Ma chi ci sarà al posto di Emma nella squadra bianca della 16° edizione di “Amici”?

I nomi più gettonati sono, al momento, quelli di Giorgia e della Gianna Nannini. Maria De Filippi le ha già contattate ma pare non abbia ancora avuto una risposta definitiva. Anche se Maria, in realtà, ambisce a Marco Mengoni. Un “corteggiamento” che dura, ormai, da diversi anni.

Per quanto riguarda, invece, la giuria, sono stati confermati Morgan e Sabrina Ferilli. In dubbio, Simona Ventura.