×

Cina, seppellisce la madre disabile nel deserto: ritrovata viva

In Cina un'anziana madre disabile viene seppellita dal figlio nel deserto e lotta per 3 giorni contro la morte.

Cina, uomo seppellisce la madre viva
In Cina un uomo seppellisce la madre viva per sbarazzarsene.

In Cina un uomo di 58 anni seppellisce la madre, anziana e disabile, in una zona desertica dell’entroterra per sbarazzarsene. La donna, di 79 anni, è paralizzata e ha dovuto lottare fra la vita e la morte per 3 giorni, senza acqua né cibo a disposizione.

Cina: seppellisce la madre, viva

L’intento del figlio era proprio quello di ucciderla, in un modo terribile: seppellendola viva sotto terra, nella provincia dello Shaanxi, Cina Nord-occidentale. L’anziana è stata salvata grazie alla segnalazione della nuora, che si è insospettita dopo una conversazione intercorsa col marito.

Giunta sul posto, la Polizia ha dovuto scavare per tirare fuori la 79enne da sotto la terra, il video del ritrovamento è diventato virale dopo la sua diffusione da parte dei media locali.

Il figlio, noto con il cognome Ma, aveva mentito dicendo a sua moglie di aver portato la madre da alcuni parenti.

Il figlio ha confessato

A seguito di un lungo interrogatorio da parte della polizia, l’uomo ha ceduto, confessando di averla seppellita in un cimitero a Sud della contea di Jingbian, mentre era ancora viva.

Ora l’anziana disabile si trova in ospedale, in condizioni stabili anche se si deve ancora riprendere dai 3 giorni passati a patire la fame e la sete, sotto il sole a picco. Il figlio è stato arrestato per tentato omicidio e portato in carcere, ma le indagini sono ancora in corso.

Un simile fatto è accaduto in India, dove un uomo ha rinvenuto un vaso in terracotta contenente una neonata viva, a 90 centimetri sotto il suolo. L’uomo stava seppellendo la figlia, nata prematura e subito morta, quando è avvenuta la sconvolgente scoperta.

Nata a Milano il 14 dicembre 1988, ha studiato Scienze Linguistiche per l'Informazione e Comunicazione. Ha collaborato con Focus Domande&Risposte, Nanopress, I Nostri Amici Cavalli, The Reiner magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Cecilia Lidya Casadei

Nata a Milano il 14 dicembre 1988, ha studiato Scienze Linguistiche per l'Informazione e Comunicazione. Ha collaborato con Focus Domande&Risposte, Nanopress, I Nostri Amici Cavalli, The Reiner magazine.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora