> > Dramma in famiglia, il figlio uccide la madre

Dramma in famiglia, il figlio uccide la madre

Polizia

Il giovane è stato bloccato dagli agenti nei pressi dell'abitazione.

Una casa negli Stati Uniti diventa teatro di un dramma in famiglia. Un giovane di 15 anni ha pestato e ucciso la madre dopo l’ennesimo litigio avvenuto tra le mura domestiche. L’abitazione di famiglia è diventata, di fatto, il luogo di un delitto a McKinney, cittadina situata a oltre 50 chilometri da Dallas. Il corpo senza vita di Stacy Ellen Barney è stato scoperto dal marito della donna.

Dramma in famiglia

L’uomo ha chiamato i soccorsi che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il personale sanitario ha trovato la donna, una volta giunto sul posto, ormai senza vita. Il personale di Polizia, una volta giunto sul posto, ha arrestato il giovane con l’accusa di omicidio. Il ragazzo è stato trovato nella zona vicino casa. Le immagini del sistema di videosorveglianza hanno immortalato il giovane intento nel pestare a morte la madre dopo una violenta discussione. Nel frattempo sono in corso le indagini per chiarire come sia avvenuta la morte e quali siano le cause del violento litigio. Gli organi investigativi mantengono al momento il massimo riserbo sul delitto commesso dal ragazzo di 15 anni.

Altri episodi di violenza

Di recente in Spagna un giovane ha vissuto vicino al corpo ormai mummificato della madre per quattro mesi. Ad allertare la Polizia sono stati i vicini di casa che si erano resi conto di un odore davvero insopportabile. Una influencer della Moldavia è invece accusata di aver ucciso la madre con un coltello da cucina.